Autore |
Discussione  |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage
5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 09:56:52
|
Visto gli istituti che danno prestiti? Prima buttano via gli scooter d'epoca per comprarsi un plasticone e poi fanno ancora pubblicità su di una... vabbè, sempre uno scooter d'epoca è. Non so se è per riparare l'errore fatto prima o per accapararsi quelli che hanno dato contro agli altri. http://www.credial.it/ Un salutone a tutti
Bicius |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 11:06:30
|
Caro Bicius, la v....., si insomma quello scooter li che non mi viene il nome è sinonimo di felicità, spensieratezza, libertà, gioia sbarazzina se poi ci metti la gno...e tu dietro diventa anche sicurezza attiva/passiva quello che ti va meglio tanto con 80 denti in due e con la camicia bianca.... che problemi puoi avere!!!
Pensa te dove stiamo andandooooooooooooooooooooooooooooooooo 
ciao miki
|
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 11:38:41
|
Maurizio!!!! Ti stanno spiegando che, in realtà, il prestito ti serviva per ricomprare la moto che avevi buttato prima!!!  |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 11:42:04
|
quella volta che mettono in mostra un misero pezzetto di vespa vi arrabbiate.. dai su.. non fate i bambini..
Andrea... "pic" |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 13:18:21
|
Soiapic: ma tu non volevi una lambretta?? Si parla, si parla e dopo......" va sempre ben tuto"
ciao miki |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 15:25:44
|
ma certo.. se mi arrivasse una botta di c... comunque bicius io scherzavooooooooooo!! :-)
Andrea... "pic" |
 |
|
ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 17:53:47
|
potrebbe essere anche un prestito per rimetterla in sesto, alla grande.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 125 granturismo vespa 150 vbb1 vespa 50 special - work in progress- guzzino 65cc work anni luce |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 18:10:20
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da soiapic
ma certo.. se mi arrivasse una botta di c... comunque bicius io scherzavooooooooooo!! :-)
Andrea... "pic" [/quote] Soia, siamo qui per divertirci un po', se volevamo fare sul serio eravamo su una pista con le nostre beneamate tirate a balestra a "sverniciarci" i cofani, ma restiamo con i pedi per terra ed andiamo alle nostre velocità da turismo, altrimenti quelli che guidano i vari plasticoni o frullatori non potrebbero mai ammirare i nostri Scooter d'epoca (tutti, non solo le Lambretta). E poi, visto che siamo qui a divertirci, aggiungo che, se ne avessi a palate, regalerei una Lambretta ad ogni vespista, giusto per fargli capire com'è fatto un mezzo serio!!!
   E andate piano, abbiamo pneumatici troppo piccoli e freni poco sensibili per competere con mezzi di 50 anni più giovani!
Bicius |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 21:09:48
|
Chissà perchè negli spot le lambrette le usano al negativo prendole a calci perchè non partono e le vespe invece le usano al positivo con i proprietari alegri e felici . . . chissà . . . 
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 11:56:07
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespamodelli
Chissà perchè negli spot le lambrette le usano al negativo prendole a calci perchè non partono e le vespe invece le usano al positivo con i proprietari alegri e felici . . . chissà . . . 
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. [/quote]
He he, a pensar male si fa peccato ma spesso si ha ragione!!  
Ciao
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 15:35:52
|
E' solo perchè le pubblicità le fanno apposta per vendere prodotti che nessuno comprerebbe!
Bicius |
 |
|
lambrettomane48
Junior

Ercolano - NA
Italy
Il mio Garage 85 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 15:54:21
|
Prendere a calci una vespa significherebbe sfasciarla! E' cosi' fragile poverina...... |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 17:02:01
|
da: ba69421 potrebbe essere anche un prestito per rimetterla in sesto, alla grande. (Inserito il - 14 mag 2007 : 17:53:47 --------------------------------------------- !!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------//
Un bravo oculista noo!!!!
(naturalmente con simpatia)
Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 22:45:21
|
tutto finisce su quello...
e poi parlano di pubblicità ingannevole!!!
in realtà gli istituti di credito sono controllati da lambrettisti, che dicono: amici, buttate le lambrette (e le prendo io, signore del credito).. e voi compratevi una vespa e siate felici...
è un po come me: spero al mondo ci siano sempre più gay, così le fanciulle rimangono per me!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 10:40:56
|
citazione: Messaggio inserito da zambe
tutto finisce su quello...
e poi parlano di pubblicità ingannevole!!!
in realtà gli istituti di credito sono controllati da lambrettisti, che dicono: amici, buttate le lambrette (e le prendo io, signore del credito).. e voi compratevi una vespa e siate felici...
è un po come me: spero al mondo ci siano sempre più gay, così le fanciulle rimangono per me!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
E prega sempre che la tua onorevole morosa non legga il forum!!! Ciao Andrea
Bicius |
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 11:13:39
|
citazione: Messaggio inserito da Bicius
E' solo perchè le pubblicità le fanno apposta per vendere prodotti che nessuno comprerebbe!
Bicius
questa è bellissima!!!
IMPENNA!!!! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 11:15:16