Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mag 2007 : 23:06:25
|
Ed io sono riuscito a perdermi pure questo!!! Oggi pomeriggio ho dovuto portare 6 svedesi all'aeroporto di Bologna e sono arrivato quando tutti erano già partiti; almeno ho mandato mio cugino a fare qualche foto ed il filmato della partenza, poi mi sono beccato il momento in cui sono tornati a Milano Marittima ed ho fatto quattro chiacchere con Krusty ed Antonella (la morosa di Krusty). Foto e filmato li trovate sul sito www.milanomarittimalive.com , in alto a destra c'è il Photo video gallery, lì sotto c'è nella sezione eventi la galleria delle foto del raduno. Adesso aspettiamo Krusty e Luka che raccontino com'è andata, da quello che ho già sentito è stato organizzato tutto al meglio.
Bicius |
 |
|
luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2007 : 15:12:50
|
Eccomi Si è andato tutto bene..eravamo pochi ma buoni una 50ntina quasi...siamo partiti alle 4 emmezza e proprio in quel momento si sentiva qualche goccia ma senza timore siamo partiti lo stesso, per fortuna in tutto il tragitto non abbiamo preso l'acqua..ma per un pelo..abbiamo trovato diverse zona con l'asfalto bagnato, bellissimo è stato attraversare quei piccoli paesini dove i vecchietti e i contadini vedevano sfilare questi veicoli che in qualche cassetto della loro memoria risplendono e ricordano quando da giovani, andavano in giro in vespa...e mi sono divertito un pacco a fare tutte quelle salite ripide (tantochè ho dovuto mettere la 2°..che vergogna!) poi siamo arrivati finalmente al farneto abbiamo mangiato e bevuto come baghini! guardato le colline e il paesaggio, scambiato 4 chiacchere e ritornati indietro, dove purtroppo, visto l'orario ( mi sa che eravamo un po' in ritardo) non sono potuto venire all hype e tornare indietro fino a mi ma, ma ho dovuto accompagnare un mio amico e poi sono tornato a casa entusiasto raccontando tutto ai miei xD il resto della serata la racconta matteo! Stop. |
 |
|
il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mag 2007 : 12:02:51
|
bel raduno e belle foto! spero di porter venire al prossimo che si fa in zona!
|
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 mag 2007 : 19:43:02
|
ciao a tutti, eccomi qua...
prima cosa...mamma mia che c**o abbiamo avuto!!!noi abbiamo rincorso la pioggia, la pioggia ha rincorso noi ma non ci siamo mai incontrati...anche se credo con uno scarto di pochi minuti... 
ok la parentesi tempo l'avete capita, siamo stati sul filo fino all'ultimo ma dopo le 3 gocce 3 che abbiamo preso in partenza tutto il resto è stato sole, caldo e afa...
il raduno per essere una prima edizione è andato piutosto bene...sopra le aspettative... eravamo come già detto da luca più di una 50ina di mezzi (per lo più vespe primavera) ma c'erano alcuni mezzi degni di nota... peccato che causa tempo inecerto non tutti siano partiti per il giro e ci siamo ridotti in un 50 mezzi...
il giro è stato bello (d'altronde basta andare in collina e non si sbaglia mai...visto i panorami di cui disponiamo...) ci siamo fermati a spizzicare al farneto (ottimo ristorante caratteristico e con una cucina davvero ottima...peccato che ci siamo fermati solo per l'aperitivo...)
il ritorno è stato (forse ancha a causa del negroni, mojto, sangiovese...) per fortuna più agile e meno "bloccato"....
anche qui durante il ritorno abbiamo perso qualche partecipante e a milano marittima ci siamo trovati in pochini...ma NO SMS MODE diciamo che in centro ci siamo fatti notare  
abbiamo avuto qualche defezione (bicius in primis) ma il raduno fino a questo punto era andato molto bene con grande partecipazione...
dopo milano marittima in centro come da programma abbiamo rimangiato alla capannina (grazie per l'ospitatiltà!!!) e abbiamo assistito (durante l'attesissima festa della birra...e non una birra qualunque ma LA BIRRA paulaner!!! )al concerto dei VASCONVOLTI con il loro tributo a vasco (davvero bravi, con gli ottimi 5 elementi + cantante e 2 coriste...) continuando a bere bere bere bere bere bere...
a parte gli scherzi come ho già detto è stato tutto direi perfetto per una prima, con ottime possibilità di miglioramento e crescita...
la partecipazione è stata buona, vista la scarsa pubblicità, e se il tempo non avesse minacciato pioggia forse saremmo stati anche di più...
e poi si stà parlando di una seconda edizione in settembre...ma, come diceva conan, quasta è un'altra storia...
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
luka92
Junior +