leggendo vari devi vostri precedenti post, immaginavo che potesse succedere, ma pensavo di farla franca.. ebbene dopo un cambio olio, la frizione della 125 primavera et3 ora slitta che è un piacere! ho messo un famoso olio specifico per cambio e frizione da alcuni già citato, ma al momento di calciare per l'avvio slitta tutto.. dopo qualche tentativo torna a far aderenza ma con lo scaldarsi del motore peggiora la situazione.. insomma dopo 20 anni di inattività non potevo pretendere..che faccio?sostituisco?
E bèh vedi tu...così di certo NO SMS MODE puoi circolare...o rischi che di colpo ti si trita tutto il "sughero" dei dischi e dopo NO SMS MODE ti resta che "spingere". Io ricordo che nella mia Primavera mettevo del banalissimo AGIP-ROTRA sae90 che prendevo dal benzianio sotto cosa.... e NO SMS MODE ho mai avuto problemi di slittamento.
E bèh vedi tu...così di certo NO SMS MODE puoi circolare...o rischi che di colpo ti si trita tutto il "sughero" dei dischi e dopo NO SMS MODE ti resta che "spingere". Io ricordo che nella mia Primavera mettevo del banalissimo AGIP-ROTRA sae90 che prendevo dal benzianio sotto cosa.... e NO SMS MODE ho mai avuto problemi di slittamento.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Mego, per caso ti ricordi com'era il carburatore SHB19? ho visto un SHB19.19 B a parte che cambia l'attacco per il filtro ma ho notato che ha uno spillo dell'aria mentre il mio SHB19.19 non l'ha. sto avendo un pò di problemi di carburazione ma credo che sia dovuto soprattutto allo sporco persistente..