Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Portaruota centrale Lambretta C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2007 :  18:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sulla C che sto finendo di mettere a posto vorrei mettere un portaruota centrale, di quelli che stanno sulla pedana... ho visto che ogni tanto si trova qualcosa su ebay, ma i prezzi sono privi di senso per un semplice pezzo di ferro piegato (tipo 90 euro!!)...

Qualcuno di voi per caso ne avrebbe uno da copiare? Mi basterebbe avere dei disegni, degli schizzi ben quotati per farmene uno... dove si attaccano? Ai listelli della pedana, al cannotto, al telaio sottosella?
Oppure qualcuno sa dirmi se qualche ricambista li tiene?

Grazie, ciao a tutti
Giorgio

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2007 :  23:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i portaruota della c ormai sono una vera piaga, trovarli è impossibile, anche io mi accoderei a trovarne uno dell'epoca!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2007 :  10:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi posto un pò di foto del mio...
datemi il tempo di farle

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2007 :  17:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie metz, molto gentile!!
Allora attendo!
Quello che non capisco è perchè i ricambisti non li tengono... sono anche semplici da realizzare, più di quelli posteriori!!
Ciaoo

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2007 :  11:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono molto semplici è vero ma anche poco pratici perchè non ti danno quella libertà per le gambe che è una prerogativa della differenza tra scooter e moto.
Sono molto belli da vedere nei modelli racing.
Ma siccome nel nostro mondo è bello quello che piace.... io dico che sono belli comunque.
Saluti.

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2007 :  00:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione gis, ho pensato anch'io a questa perdita della pedana e della prerogativa scooter... però nel mio caso credo anche che non ne farò un uso molto intensivo e non credo che dovrò caricare grandi oggetti... via, diciamo che conto di usarla per andare a passeggio!!
Ciaoo,
Giorgio

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2007 :  18:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho messo due foto nel fotoalbum

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2007 :  18:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardale da quà
http://www.citroen-c-club.com/forum/photoalbum_view.php?utente_view=Metz&dir_name=Lambretta%20%20(Yole)
perchè in quello del sito non riesco.
Se te ne servono altre fammi spaere

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2007 :  15:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie metz, molto gentile!!
Mi devo solo registrare sul sito della Citroen... stasera lo faccio, unica cosa, per farlo dovrò mentire e dire che ho una citroen, mentre in realtà ho un mezzo italianissimo!!
Ciao, grazie ancora
Giorgio

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2007 :  19:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh mi dispiace, ma io sono moderatore in quel sito quindi...
Non so perchè non riesco a postarle quà le foto sennò l'avrei fatto volentieri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000