| Autore |
Discussione  |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage
1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 07:53:44
|
Ciao Claudio, non so se l'hai notato ma tale vespa era su e-gay tempo fa, ed il tipo si definiva di Glatina (paese vicino a Lecce) o dintorni, su moto.it invece è di Bologna mentre su l'altro link messo da te ritorna in Puglia, in Inghilterra a questo punto deve averci lasciato i neuroni... No comment. Comunque per la cronaca una ss 180 grigio polvere di luna non sè mai vista...Quindi di che restauro professionale sta parlando?!?
Matteo Marini |
 |
|
|
il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 12:18:12
|
C'è ne anche uno in francia che ha montato una truffa del genere, vende un ACMA 150GL restaurata per 700€. una volta Italiano, greco, spagnolo, inglese... chiedeva il pagamento con Western union e aveva anche fatto un falso sito di spedizione per seguire lo stato della spedizione....
aveva preso le foto da un annucio scaduto mesi prima su ebay.
secondo me avrà fatto qualche soldi con questa truffa.
saluto Jul |
 |
|
|
Geniaccio
Nuovo
Toscana -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 13:21:32
|
La Vespa venduta a 6000 euro è quasi sicuramente il vero annuncio. Qualcuno a preso quella foto ed ha cercato di fare il furbo vendendola a 2200 euro,.... che sono pochi per quel genere di vespa in quelle condizioni...il solito specchietto per le allodole!!! ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 14:18:39
|
Bastardo...un mio amico ha appena preso una fregatura del genere con un tipo che doveva essere di IVREA.Per fortuna ci ha rimesso solo 60 euro...ma ha già detto che lo va a denunciare alla POSTALE.E fa solo bene!...anche se fossero stati anche solo 5 euro!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 17:13:22
|
Ma se ci mettiamo d'accordo e facciamo salire il prezzo a qualche milione di euro, poi il pagamento su e-bay lo deve fare in percentuale a quello a cui viene aggiudicato il mezzo?
Bicius |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 17:54:22
|
L'inserzionista su e-bay è il reale padrone della vespa.E' stato avvertito del fatto, il quale ha prontamente avvisato lo staff di moto.it che ha provveduto a rimuoverlo!!! Quindi l'annuncio dalla Puglia è quello reale!!!
ironmana |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mag 2007 : 00:21:00
|
Ecco...e poi ci rimette la faccia anche l'inserzionista serio che spesso è ignaro del raggiro che si sta macchinando alle sue spalle....che schifo c'è gente veramente senza scrupoli!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
Mummies
Nuovo
Bergamo - BG
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 17:03:25
|
| Perchè invece di discuterne qui non avvisare la Polizia Postale quando si ha qualche dubbio? |
 |
|
| |
Discussione  |
|