Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 occhio al furbacchione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2007 :  23:59:05  Mostra Profilo
Ecco il primo annuncio:
http://www.moto.it/epoca/consulta02.asp?EMARCA=vespa&EN=vespa+180ss&ECC1=&ECC=&ER=&EP=%25&ED=90&IDANNUNCIO=1188743&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=17&Cerca.y=6

Ed ecco il secondo annuncio:
http://www2.subito.it/ar?ca=16_s&id=1170737

Ho risposto all'annuncio di moto.it e scrivendomi con il solito italiano grammaticalmente molto elementare che la vespa si trova a Londra; ecco a voi la mail di risposta:

"La moto è originalmente da Italia (MO - Emilia Romagna) perché mia moglie nata in Italia però siccome noi viviamo adesso in Londra la moto e qua con noi però per spedizione e passaggio abbiamo una agenzia che si occupa di tutto. Causa di vendita e l’ inutilizo del mezzo e ci servono soldi contanti per l’acquisto di un’automobile nuovo . Sono qui delle foto attaccate. Se lei è interessato a comprarla aspetto sua cortese risposta.
> Grazie e buona giornata."
>

Adesso: dove si trova sta vespa??????
A voi l'ardua sentenza!!!!!!

ironmana

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mag 2007 :  07:53:44  Mostra Profilo
Ciao Claudio, non so se l'hai notato ma tale vespa era su e-gay tempo fa, ed il tipo si definiva di Glatina (paese vicino a Lecce) o dintorni, su moto.it invece è di Bologna mentre su l'altro link messo da te ritorna in Puglia, in Inghilterra a questo punto deve averci lasciato i neuroni... No comment. Comunque per la cronaca una ss 180 grigio polvere di luna non sè mai vista...Quindi di che restauro professionale sta parlando?!?

Matteo Marini
Torna all'inizio della Pagina

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mag 2007 :  12:18:12  Mostra Profilo
C'è ne anche uno in francia che ha montato una truffa del genere, vende un ACMA 150GL restaurata per 700€.
una volta Italiano, greco, spagnolo, inglese... chiedeva il pagamento con Western union e aveva anche fatto un falso sito di spedizione per seguire lo stato della spedizione....

aveva preso le foto da un annucio scaduto mesi prima su ebay.

secondo me avrà fatto qualche soldi con questa truffa.

saluto
Jul

Geniaccio
Nuovo

Toscana -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2007 :  13:21:32  Mostra Profilo
La Vespa venduta a 6000 euro è quasi sicuramente il vero annuncio.
Qualcuno a preso quella foto ed ha cercato di fare il furbo vendendola a 2200 euro,.... che sono pochi per quel genere di vespa in quelle condizioni...il solito specchietto per le allodole!!!
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2007 :  14:18:39  Mostra Profilo
Bastardo...un mio amico ha appena preso una fregatura del genere con un tipo che doveva essere di IVREA.Per fortuna ci ha rimesso solo 60 euro...ma ha già detto che lo va a denunciare alla POSTALE.E fa solo bene!...anche se fossero stati anche solo 5 euro!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2007 :  17:13:22  Mostra Profilo
Ma se ci mettiamo d'accordo e facciamo salire il prezzo a qualche milione di euro, poi il pagamento su e-bay lo deve fare in percentuale a quello a cui viene aggiudicato il mezzo?

Bicius

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2007 :  17:54:22  Mostra Profilo
L'inserzionista su e-bay è il reale padrone della vespa.E' stato avvertito del fatto, il quale ha prontamente avvisato lo staff di moto.it che ha provveduto a rimuoverlo!!!
Quindi l'annuncio dalla Puglia è quello reale!!!

ironmana

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2007 :  00:21:00  Mostra Profilo
Ecco...e poi ci rimette la faccia anche l'inserzionista serio che spesso è ignaro del raggiro che si sta macchinando alle sue spalle....che schifo c'è gente veramente senza scrupoli!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Mummies
Nuovo

Bergamo - BG
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2007 :  17:03:25  Mostra Profilo
Perchè invece di discuterne qui non avvisare la Polizia Postale quando si ha qualche dubbio?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000