| Autore |
Discussione  |
|
|
rispetto
Nuovo
roma -
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 22:12:22
|
come molti di voi hanno potuto notare la vespa era gia stata messa all ' asta la settimana scorsa, ma visto che il prezzo di riserva non e' stato raggiunto per colpa di un mio errore (c' era uno 0 in piu).
la ripropongo adesso .... senza prezzo di riserva ...
ciao

Questo è quello che è stato scritto come prologo all'inserzione della famosa vespa in vendita sul solito sito d'aste. Vorrei far notare che la cifra raggiunta era di 32.000,00 quindi ben oltre il prezzo di partenza di questa volta,allora mi domando:se l'altra volta "QUALCUNO ? ? ?"ti aveva offerto la cifra che stavolta hai messo nel compralo subito,perchè non gliela dai a quel povero disgraziato? Non è che per CASO quell'acquirente eri tu o un tuo amico,che stavate gonfiando il prezzo come più di qualcuno ha sentito in giro? Ste cavolate servono solo a rovinare il mercato,almeno potevi aver il buon senso di non riproporla. GRAZIE |
|
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 22:36:41
|
scusa ma quel ******* (censura) è uno del forum???? spero di no altrimenti che sia bannato con un bersaglio sul cu** così giochiamo a freccette    |
 |
|
|
cicciuzzo
Junior

Napoli - NA
Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:02:24
|
| parole sante!!! |
 |
|
|
rispetto
Nuovo
roma -
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 23:04:47
|
Stò "seguendo" una vespa come quella in questione da diverso tempo,il venditore tentenna,un giorno dice che la vende,il giorno dopo che la tiene,finchè un paio di gg fà l'hò chiamato come si fà di solito per tenere i rapporti,e lui cosa mi dice:Se ti interessa c'è nè una in vendita sul noto sito d'aste (trattasi della vespa suddetta)sappi che chiede 35.000,00 (sappiamo poi come è andata a finire)ammette che è una c....a,ma intanto mi dà una direzione per la prox volta che affronteremo l'argomento. Posso dire che questa ha i documenti in regola ma da rifare completamente. Adesso cosa dovrei dire a questo simpaticone che ha fatto questa meraviglia di inserzione? Vorrei far sapere a lui che bisogna fare attenzione a certe c....e,e che i prezzi arrivano fino a un certo punto,non si può tirarli come il tiramolla. Sicuramente telefonerò alla persona che conosco per dirgli di riguardare l'inserzione,ricordandogli la congrua offerta che già gli avevo fatto ma intanto ...
ps.Sò che è arduo,ma se qualcuno ha qualche indicazione per trovare una vespa di questo tipo. GRAZIE
huevon67@libero.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|