Ciao a tutti... ho bisogno di sapere una cosa che per colpa mia non sono in grado di rispondermi da solo seguendo la logica:
avete presente il cavetto a V, di cui un estremo va collegato al supporto del raddrizzatore sul telaio, un altro va collegato a massa sul coperchio del volano? Il terzo estremo, dove va collegato???
Mi semra si tratti della trecciola di massa motore-telaio-bobina A.T. Quindi il terminale in questione deve essere collegatao alla bobina A.T. Ciao, Francesco
Se ho collegato l'estremo della trecciola a una delle due viti che fissa la bobina AT al telaio, in modo che il morsetto tocchi il metallo, ho fatto bene?
No, se la bobina e' una Ducati o simile quel cavetto va fissato sull'altro morsetto, quello contrapposto al morsetto con il cavo verde che proviene dalla morsettiera. Remo
la bobina è per Ciao,di colore blu. Ho collegato l'estremo del cavetto a una delle due viti che fissano la bobina al telaio. La bobina è questa... potresti indicarmi dove devo collegare l'estremo della trecciola?