Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +
    
Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 21:02:39
|
L'eretica porta bene,dopo la li 150 prima serie,un GL 1963,riverniciato con la marzocca ,ma motore come un patek philippe .anche i bolli pagati da fare solo il passaggio,1600 euro va bene?
Stefano Licci |
|
Janez
Master +
  
    
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
malicci
Senior +
    
Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 21:58:45
|
In effetti l'economia comincia a risentirne,vuol dire che mi vendo un'orologio di quelli giusti e sano il bilancio,ho anche la malattia dei bilanceri e delle lancette,per anni ho fatto mercatini in cerca di orologi,qualcosa è rimasta e verrà sacrificata,però i pezzi giusti per i mezzi d'epoca li tengo.Il problema è il garage,dove caspita le metto?
Stefano Licci |
 |
|
Mego
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 22:01:30
|
Bèh...io penso sia un buon prezzo...anche se personalemnte NO SMS MODE li spenderei per una GL.Però pare sia una vespa che stà destando molto interesse...quindi il solito discordo...ormai con 1600 che ci prendi? (magari se scende verso i 1400-1300 però sarebbe meglio visto che il colore NO SMS MODE è il suo...però avendo i doc ok...)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
Janez
Master +
  
    
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 23:38:28
|
se vuoi una vespa allora prendi quella di vespamodelli, l'hai vista? e' una gt molto simile a una gl... o sbaglio? almeno e' piuttosto ben conservata! ps anche io cerco un garage con angolo cottura!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
|
Discussione  |
|