Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quando va l'acqua pè l'orto!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2007 :  21:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'eretica porta bene,dopo la li 150 prima serie,un GL 1963,riverniciato con la marzocca,ma motore come un patek philippe.anche i bolli pagati da fare solo il passaggio,1600 euro va bene?

Stefano Licci

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2007 :  21:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei malicci datti una calmata che stai spendendo troppo e lascia stare le vespe se no l'eretica si incassa come una jena!
scherzo ovviamente... o no??

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2007 :  21:58:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti l'economia comincia a risentirne,vuol dire che mi vendo un'orologio di quelli giusti e sano il bilancio,ho anche la malattia dei bilanceri e delle lancette,per anni ho fatto mercatini in cerca di orologi,qualcosa è rimasta e verrà sacrificata,però i pezzi giusti per i mezzi d'epoca li tengo.Il problema è il garage,dove caspita le metto?

Stefano Licci

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2007 :  22:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...io penso sia un buon prezzo...anche se personalemnte NO SMS MODE li spenderei per una GL.Però pare sia una vespa che stà destando molto interesse...quindi il solito discordo...ormai con 1600 che ci prendi? (magari se scende verso i 1400-1300 però sarebbe meglio visto che il colore NO SMS MODE è il suo...però avendo i doc ok...)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2007 :  23:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi una vespa allora prendi quella di vespamodelli, l'hai vista? e' una gt molto simile a una gl... o sbaglio?
almeno e' piuttosto ben conservata!
ps anche io cerco un garage con angolo cottura!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000