Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2007 : 19:32:45
|
Bella, peccato per i cerchi rossi! Quanto chiede?
Mike |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
coni
Nuovo
Gambettola - FC
Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 giu 2007 : 09:46:37
|
Bella davvero malicci! Ma è tua o stai per acquistarla? |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2007 : 10:01:43
|
Dalle foto sembra fatta bene. Bèh eventualmente cerchi e mozzo non son poi un problemone...in poco tempo si riesce a smontarli e riportarli al colore originale anche con una modica cifra....certo dipende da quanto chiede (se NO SMS MODE è già tua ovviamente)
(Il copri clascon non è il suo,sembra fatto artigianalmente guardando le foto...è possibile?)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 giu 2007 : 11:06:25
|
carina, a il tipo che si vede in foto sei tu???
alcune cose, centrano poco con il modello: marmitta (III^s), rinvii al motore, cerchi e mozzi, ammortizzatore (dipinti in rosso), i fregi sui fianchi (dipinti in bianco), la griglia copri claxon ... ma nel complesso molto carina;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2007 : 11:06:43
|
Il copri clacson è artigianale,sotto lo scudo dove gira il cavalletto, nei punti dove viene fissato, ci sono recenti saldature,considerato che ha 50'anni.I listelli della pedana sono stati tutti sostituiti, non presenta punti di ruggine,non credo che la verniciatura sia tutta sua originale però buona parte si,comunque non fatta di recente.Riportando poche cose all'originale,quelle più evidenti,direi che fa bella figura.Il libretto è immacolato,il complementare denunciato smarrito,la targa in restauro,da due anni non cammina e comunque la persona che la da via la dice tutta,(valutazione mia personale)prezzo finale 1500euro,potrei anche scambiarla con una vespa,cosi non faccio torto all'altra sponda,e mio figlio vespista ormai 18enne,se rotto del 50ino,dimenticavo di aggiungere, non da poco,radiata.CIAO
Stefano Licci |
 |
|
leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 giu 2007 : 21:10:15
|
molto carina..ma no i cerchi rossi.... |