Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

picchio
Junior +

Pagani - SA
Italy

Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2007 :  09:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho bisogno del vostro aiuto lambretta f, nel tubo della benzina si forma sempre una bolla d'aria devo sempre pigiare sul pompante per far schendere la benzina ho provato a pulire il carburatore e il rubinetto ma il problema rimane, come posso risolvere?

Grazie del vostro aiuto
Gennaro

La passione và in Lambretta

picchio
Junior +

Pagani - SA
Italy

Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2007 :  21:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su

Torna all'inizio della Pagina

amig
Junior

Cormons - GO
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2007 :  09:23:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a far fare al tubo della benzina un percorso diverso rispetto a quello che fa adesso, magari utilizzando un tubo più lungo e morbido (al silicone). Non conosco il carburatore della tua Lambra, ma se si può, ruota l'innesto del carburatore (dove si attacca il tubo della benzina) in modo da adattarlo al nuovo percorso del tubo. ciao

picchio
Junior +

Pagani - SA
Italy

Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2007 :  17:14:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho provato gia come dici tu fa lo stesso difetto, l'innesto del tubo sul carburatore e fisso grazie lo stesso

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2007 :  18:44:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il cicchetto è fatto apposta per questo motivo, inon ci vedo un problema

picchio
Junior +

Pagani - SA
Italy

Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2007 :  21:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cicchetto serve a far arrivare la benzina prima che metto in moto per far riempire la vaschetta del carburatore fin qui non ci piove, il problema sorge quando cammino che incomincia a mancare la benzina a causa della bolla d'aria che si forma nel tubo benzina ho controllato anche il tappo della benzina se si fosse otturato il buchino ed e a posto.

Grazie
Ciao
Gennaro

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mag 2013 :  21:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anch'io ho lo stesso problema hai risolto alla fine? Come?

Wow che lambretta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000