Volevo come prima cosa salutare tutti voi del forum; mi chiamo giovanni e da non molto ho restaurato una lambretta li 2 serie che un carissimo amico mi ha regalato.
Purtroppo non ho ne i documenti ne la targa e il numero di targa nessuno lo ricorda però conosco il vecchio proprietario
Vorrei chiedervi un aiuto se conoscete a Bologna una agenzia che faccia tutte le pratiche per ottenere la targa nuova per la lambrettina perchè durante il restauro mi sono veramente affezionato
A S.Lazzaro di Savena ce n'è una davanti al supermercato. Son competenti, conosco perchè li ho fatto le pratiche per la mia -in regola coi documenti però...-. Prova a sentir li, so che trattano anche casi come il tuo...
Forse il problema è che a Bologna le reimmatricolazioni dei veicoli storici di cui non si conosce almeno la targa NON le fanno! Prova ad informarti presso altre motorizzazioni.
Adesso provo a vedere forse ho trovato una nuova strada a bologna ma devo incontrarmi domani e poi vedere che dicono e aspettare che tutte le carte me le producano
Allora scusa, mi spiace di averti dato una informazione errata.
Quello che mi ha venduto la mia lambretta mi aveva detto che erano ben informati anche per la reimmatricolazione di demoliti... e lui in pratiche burocratiche di questo tipo è ben ferrato o magari si riferiva a veicoli con almeno il vecchio numero di targa.