Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 agenzia a bologna per aiuto!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2007 :  18:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo come prima cosa salutare tutti voi del forum; mi chiamo giovanni e da non molto ho restaurato una lambretta li 2 serie che un carissimo amico mi ha regalato.

Purtroppo non ho ne i documenti ne la targa e il numero di targa nessuno lo ricorda però conosco il vecchio proprietario

Vorrei chiedervi un aiuto se conoscete a Bologna una agenzia che faccia tutte le pratiche per ottenere la targa nuova per la lambrettina perchè durante il restauro mi sono veramente affezionato

Ringrazio tutti anticipatamente

saluti jonnyss

saluti a tutti

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2007 :  18:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A S.Lazzaro di Savena ce n'è una davanti al supermercato. Son competenti, conosco perchè li ho fatto le pratiche per la mia -in regola coi documenti però...-. Prova a sentir li, so che trattano anche casi come il tuo...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2007 :  18:51:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille sapresti dirmi il nome o quale supermercato intendi ?

ciao jonnyss e grazie mille

saluti a tutti

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1954 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2007 :  00:20:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe essere l'a.c.i, a san lazzaro di fronte alla coop

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2007 :  07:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille wanvaiden

appena riesco ci vado e chiedo se possono farmi aver la targa nuova seguendo tutta la trafila da fare.

saluti jonnyss

saluti a tutti

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 giu 2007 :  12:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai altre agenzie a bologna e dintorni che possano offrire servizio completo per immatricolare mezzi storici con o senza documenti non ce ne sono????

dai datemi una mano

saluti jonnyss

saluti a tutti

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1954 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2007 :  23:46:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a san lazzaro niente?

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 lug 2007 :  11:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo a san Lazzaro non sanno proprio nulla di nulla si parla delle cose che sanno tutti ma la soluzione per loro non esiste

Peccato credevo di trovare soggetti preparati e invece nulla da fare ora cercherò altre strade da percorrere con il mio unico numero quello del telaio

saluti jonnyss

saluti a tutti lambettisti e vespisti

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6427 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2007 :  12:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse il problema è che a Bologna le reimmatricolazioni dei veicoli storici di cui non si conosce almeno la targa NON le fanno! Prova ad informarti presso altre motorizzazioni.

Ciao, Gino

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 lug 2007 :  13:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso provo a vedere forse ho trovato una nuova strada a bologna ma devo incontrarmi domani e poi vedere che dicono e aspettare che tutte le carte me le producano

saluti jo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1954 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2007 :  23:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tienici informati,ma dicono che a bologna è molto dura.

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2007 :  10:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok vi farò sapere appena possibile

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2007 :  11:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora scusa, mi spiace di averti dato una informazione errata.

Quello che mi ha venduto la mia lambretta mi aveva detto che erano ben informati anche per la reimmatricolazione di demoliti... e lui in pratiche burocratiche di questo tipo è ben ferrato o magari si riferiva a veicoli con almeno il vecchio numero di targa.

The Things You Own... Own You.

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2007 :  08:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci mancherebbe nessun problema Claude03 sai quante ne ho sentite in due anni che ricerco il numero di targa!!!!

Ora per grande fortuna L'ho trovato e comincio la strada per la reimmatricolazione e poi vi faccio sapere riportando al completo la mia esperienza.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000