Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LAMPADINA BRUCIATA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Nuovo

San Bonifacio - Verona
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2003 :  10:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono possessore di una Vespa 125TS del 1977. Ultimamente continua a bruciarsi la lampadina del fanalino posteriore (non quella dello stop). Le altre lampadine ci sono tutte tranne quella dell'illuminazione del contachilometri che però mi dicono non dovrebbe incidere sul problema. Qualch'uno mi può aiutare a risolvere la questione? Grazie.

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 ott 2003 :  15:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso invece che sia proprio quella lampadina(quella del contrakilometri) a darti il problema
..... perche' se ne manca una si ha un aumento di carico sulle altre..

Kraian
Torna all'inizio della Pagina

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2003 :  20:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Kraian ha ragione anche per me: se per ora non hai voglia di aggiustare la lampada del contakm puoi provare a montare sul faro post. una lampadina di voltaggio maggiore...E' un sistema poco ortodosso, perchè non risolvi il guaio e può darsi che la nuova lampadina faccia troppo poca luce, però è rapido e spesso funziona
ciao
skywalker

lbrtg
Nuovo

San Bonifacio - Verona
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2003 :  12:36:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti. Oggi proverò e vi saprò dire come è andata.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000