Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 ricerca meccanico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco
Nuovo

modena -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ago 2007 :  16:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti .. scrivevo per chiedervi aiuto, vivo a modena e ho appena comprato una lambretta verde pisello del 68 meravigliosa.. pero' ha bisogno di una messa a punto e non trovo un meccanico degno.. mi pare di aver letto da qualche parte che c'e' un certo bulgarelli angelo a modena .. qualche persona ne sa' qualche cosa?
grazie in anticipo a tutti

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2007 :  17:07:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco, si ne sa molto ma di Vespe
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2007 :  17:41:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Marco, ma non dire più verde pisello!
Metti qualche foto online, vedrai che alla fine è un verde mela, poi magari è solo una 50, ma va bene tutto, purchè sia Lambretta!

Bicius

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2007 :  10:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bulgarelli è specializzato solo su Vespa...se ti gli parli di Lambra gli viene l'orticaria.Dalle tue parti NO SMS MODE penso ci sia nessuno.I più vicini a te specializzati LAMBRO sono uno a RE e uno a FE dalle mie parti.

- 200 SX,maial sàl và!! -

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2007 :  13:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi arrivare a Reggio da Valla (www.tuttolambr....it) o a Ferrara dai Chiozzi (www.lambr....point.com).
Non riferendomi a questi in particolare, ti avviso che a chiunque ti rivolgerai, nel settore, ti sentirai dire in maniera più o meno elegante o aperta che lui stesso è l'unico a capirne qualcosa mentre gli altri sono tutti dei "tragattini"... Dopo aver speso soldi a destra e a manca e aver visto che in realtà tutti vendono sia fumo sia arrosto, sceglierai a chi affezionarti...

Ora vado anch'io in Lambretta! brembemben...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000