Autore |
Discussione  |
|
marco
Nuovo
modena -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 ago 2007 : 16:34:25
|
salve a tutti .. scrivevo per chiedervi aiuto, vivo a modena e ho appena comprato una lambretta verde pisello del 68 meravigliosa.. pero' ha bisogno di una messa a punto e non trovo un meccanico degno.. mi pare di aver letto da qualche parte che c'e' un certo bulgarelli angelo a modena .. qualche persona ne sa' qualche cosa? grazie in anticipo a tutti |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2007 : 17:07:57
|
Ciao Marco, si ne sa molto ma di Vespe  Saluti Marino |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2007 : 17:41:38
|
Benvenuto Marco, ma non dire più verde pisello! Metti qualche foto online, vedrai che alla fine è un verde mela, poi magari è solo una 50, ma va bene tutto, purchè sia Lambretta!
Bicius |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2007 : 10:30:52
|
Bulgarelli è specializzato solo su Vespa...se ti gli parli di Lambra gli viene l'orticaria.Dalle tue parti NO SMS MODE penso ci sia nessuno.I più vicini a te specializzati LAMBRO sono uno a RE e uno a FE dalle mie parti.
- 200 SX,maial sàl và!! - |
 |
|
Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 set 2007 : 13:16:05
|
Puoi arrivare a Reggio da Valla (www.tuttolambr....it) o a Ferrara dai Chiozzi (www.lambr....point.com). Non riferendomi a questi in particolare, ti avviso che a chiunque ti rivolgerai, nel settore, ti sentirai dire in maniera più o meno elegante o aperta che lui stesso è l'unico a capirne qualcosa mentre gli altri sono tutti dei "tragattini"... Dopo aver speso soldi a destra e a manca e aver visto che in realtà tutti vendono sia fumo sia arrosto, sceglierai a chi affezionarti...
Ora vado anch'io in Lambretta! brembemben... |
 |
|
|
Discussione  |
|