Autore |
Discussione  |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 set 2007 : 21:04:14
|
Salve, sto restaurando questa specie di scooter a ruota alta ma ho difficolta' a trovare parti in gomma come i semitappettini e i tubi in gomma interni dove passano cavi e quaine. Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie. Remo |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 set 2007 : 00:33:40
|
Sulla mail che hai mandato non c'era scritto AERMACCHI ZEFFIRO...io ho proprio questo esemplare in garage, conservato...purtroppo non posso esserti d'aiuto NO SMS MODE non ho ricambi, però nei mercatini se hai fortuna li trovi..per esempio ad imola c'erano i tappetini per quel modello, è il 125 o 150? Cerco un pò online, NO SMS MODE mi ricordo che mi feci spedire da un sito le guarnizioni del motore per lo Zeffiro..magari c'eraNO SMS MODE altro..spero di ritrovarlo!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 set 2007 : 21:20:39
|
Grazie Iso, e' l'indirizzo che mi aveva indicato anche Geppes, mi sono iscritto, vediamo cosa succede. Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Discussione  |
|