Autore |
Discussione  |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 set 2007 : 18:11:13
|
Ho acqustato un carb. indiano da 22,l'ho montato sulla lambra e NON FUNZIONA.VA ,si fa per dire, solo con l'aria tirata.Ho smontato tutto -pulito tutti i vari canali-ho tolto le due riduzioni foro sul davanti per controllare i condotti.NIENTE ,come chiudi l'aria s'ingolfa.Sembra che gli arrivi una secchiata di benzina al motore.Osservando il carb dell'orto vedo che c'è un condotto specifico per il minimo,nell'indiano IO NON LO VEDO.Qualche suggerimento .SE non trovo la soluzione lo taglio a metà.Il carb è nuovo ma non posso restituirlo xhè l'ho manomesso.Balbo  
Balbo |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2007 : 18:39:39
|
Ciao Balbo, indiano o spagnolo fa poca differenza, meglio il secondo a quello che si sente dire in giro, ma ognuno la vede a modo suo. Comunque è anche molto spesso un problema di regolazione , getti ecc. vedrai che anche il tuo carburatore indiano andrà come gli altri (o quasi!)
Bicius |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 set 2007 : 22:21:15
|
Ciao su che lambra l'hai montato??? sai, la cosa non è da poco.... |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 set 2007 : 09:02:47
|
un jetex o come diavolo si chiama ???? bene buttalo... io ho avuto lo stesso problema con quel carburatore, cambiati un'infinità di getti ma niente. poi ho montato un dell'orto di 40 anni fa e la lambra va da dio. parlo sempre di 22!!! auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 set 2007 : 14:41:58
|
X Gaurlo: esatto è jetex.Domani lo sego a metà cosi non perdo più tempo in prove. X Sbruscoli:è montato su un 150 3s ma gli ho messo il gruppo termico del TV 175 a sua volta leggermente modificato. X Bicius:non conosco quello spagnolo. Cercherò un 22 italiano ,PER CASO QUALCUNO NE HA UNO DA VENDERE?,spero al mercatino di imola di trovarlo purchè abbia un prezzo ragionevole. GRAZIE a tutti.cao Balbo
Balbo |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 set 2007 : 14:49:59
|
Lo spagnolo (una volta lo facevano in Inghilterra) è l'Amal. Fai sapere quando sei a Imola che ci possiamo trovare con un po' di gente del forum. Ciao
Bicius |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 set 2007 : 08:11:54
|
C'è anche lo SPACO licensed by DELLORTO, che poi è la ditta che riproduce i DELLORTO tuttora.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
StefanoC68
Nuovo
Roma -
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 set 2007 : 15:28:40
|
Salve a tutti !
Sto restaurando una LAMBRETTA INNOCENTI 50 J DELUXE del 1968 di mio nonno, ho un problema con il carburatore, lo dovrei cambiare qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare un carburatore compatibile con la mia lambretta, quello che ho è un SHB 18.12 dellorto
Grazie Stefano.
Stefano C. |
 |
|
|
Discussione  |
|