Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CARBURATORE maledetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2007 :  18:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho acqustato un carb. indiano da 22,l'ho montato sulla lambra e NON FUNZIONA.VA ,si fa per dire, solo con l'aria tirata.Ho smontato tutto -pulito tutti i vari canali-ho tolto le due riduzioni foro sul davanti per controllare i condotti.NIENTE ,come chiudi l'aria s'ingolfa.Sembra che gli arrivi una secchiata di benzina al motore.Osservando il carb dell'orto vedo che c'è un condotto specifico per il minimo,nell'indiano IO NON LO VEDO.Qualche suggerimento .SE non trovo la soluzione lo taglio a metà.Il carb è nuovo ma non posso restituirlo xhè l'ho manomesso.Balbo

Balbo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2007 :  18:39:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Balbo,
indiano o spagnolo fa poca differenza, meglio il secondo a quello che si sente dire in giro, ma ognuno la vede a modo suo.
Comunque è anche molto spesso un problema di regolazione , getti ecc. vedrai che anche il tuo carburatore indiano andrà come gli altri (o quasi!)

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2007 :  22:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
su che lambra l'hai montato???
sai, la cosa non è da poco....

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2007 :  09:02:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un jetex o come diavolo si chiama ???? bene buttalo... io ho avuto lo stesso problema con quel carburatore, cambiati un'infinità di getti ma niente. poi ho montato un dell'orto di 40 anni fa e la lambra va da dio.
parlo sempre di 22!!! auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2007 :  14:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Gaurlo: esatto è jetex.Domani lo sego a metà cosi non perdo più tempo in prove.
X Sbruscoli:è montato su un 150 3s ma gli ho messo il gruppo termico del TV 175 a sua volta leggermente modificato.
X Bicius:non conosco quello spagnolo.
Cercherò un 22 italiano ,PER CASO QUALCUNO NE HA UNO DA VENDERE?,spero al mercatino di imola di trovarlo purchè abbia un prezzo ragionevole. GRAZIE a tutti.cao Balbo

Balbo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2007 :  14:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo spagnolo (una volta lo facevano in Inghilterra) è l'Amal.
Fai sapere quando sei a Imola che ci possiamo trovare con un po' di gente del forum.
Ciao

Bicius

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2007 :  08:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è anche lo SPACO licensed by DELLORTO, che poi è la ditta che riproduce i DELLORTO tuttora.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

StefanoC68
Nuovo

Roma -
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  15:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti !

Sto restaurando una LAMBRETTA INNOCENTI 50 J DELUXE del 1968 di mio nonno, ho un problema con il carburatore, lo dovrei cambiare qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare un carburatore compatibile con la mia lambretta, quello che ho è un SHB 18.12 dellorto

Grazie Stefano.

Stefano C.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000