Autore |
Discussione  |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage
803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 set 2007 : 19:21:44
|
ieri tornato a casa ho dato un'occhiata generale alla mia lambretta e ho notato che il "silent-block" superiore dell'ammortizzatore posteriore, dalla parte del telaio, era uscito e si era rotto.Siccome l'ammortizzatore č deciamente nuovo, mi sapete dare qualche consiglio per ripararlo o lo devo sostituire e tutti i costi? grazie
IMPENNA!!!! |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2007 : 20:19:44
|
Se hai comprato il pezzo nuovo:
DAL MOMENTO CHE TU HAI DATO SOLDI "VERI" DEVI PRETENDERE CHE IL VENDITORE HO TI RIMBORSI TOTALMENTE HO CHE TI SOSTITUISCA IL PEZZO CON SPESE A "SUOI CARICO".
SE POI CI FAI SAPERE CHI E' IL VENDITORE FARESTI UN PIACERE A MOLTI DI NOI !!
Nuragico |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 set 2007 : 21:00:46
|
Ciao, a me č successo lo stesso con quello della 125 seconda serie e ne ho preso uno completo nuovo, nel mio caso era la parte sotto ad essersi rotta, diciamo comunque che č durato circa un anno e mezzo. Quando l'ho detto al meccanico (Massimo di Longiano) che mi ha fatto il restauro mi ha avvisato che ce ne sono stati altri e che il suo venditore gli ha dato i ricambi nuovi. Adesso appena ho tempo porto lė l'ammortizzatore, mi rimette i silent bloc buoni, ovviamente senza pagare nulla.
Bicius |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 set 2007 : 22:23:14
|
Maurizio, chissā se in quel campo oltre le bobine..... ci sono anche gli ammortizzatori!! |
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2007 : 09:10:37
|
il rivenditore č il "gran magnate",ma non so sinceramente se me lo possa sostituire perchč non l'ho comprato io, ma un'altra persona per conto mio. quindi mi dite che č possibile sostituire il silent-block se proprio ce ne fossero gli estremi? grazie
IMPENNA!!!! |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 set 2007 : 10:32:53
|
Personalemnte sono al corrente che ci fu (tanto tempo fa) una partita "sbagliata o difettatata" da parte della "MEC-FEUR" di ammortizzatori.Questi presentavano una rottura prematura dei silent-block e nei casi MOOOOOLTO pių gravi la perdita dell'olio che vi č all'interno dell'ammortizzatore stesso con grave pericolo di imbrattare la gomma postereiore con conseguente probabile rovinosa caduta. La responsabilitā primaria sta nella ditta produttrice. Il discorso della sostituzione č giusto a mio avviso!
- 200 SX,maial sāl vā!! - |
 |
|
RudeBoy
Junior

Cagliari - CA
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2007 : 15:18:11
|
a proposito di ammortizzatore...come si rimette in sesto in quanto a pulizia??? si sabbia, si spolvera e basta o cosa? mi serve saperlo dato che a giorni porto la lambra a sabbiare e a rifarsi il trucco :D
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 set 2007 : 21:36:33
|
citazione: Messaggio inserito da RudeBoy
a proposito di ammortizzatore...come si rimette in sesto in quanto a pulizia??? si sabbia, si spolvera e basta o cosa? mi serve saperlo dato che a giorni porto la lambra a sabbiare e a rifarsi il trucco :D
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives
Si spolvera e sgrassa! Ma sabbiare NOOOOO! Ma sei sicura che il povero ammortizzatore sia ancora carico? Meglio uno Nuovoooo!
Ciao Amici! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
RudeBoy
Junior

Cagliari - CA
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 10:03:47
|
ahahahah ok, allora l'avevo pensata giusta, niente sabbia per l'amortizzatore, che NO non sono sicurO sia ancora buono....come controllare?
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 13:08:25
|
trovati i cofani andreino?
IMPENNA!!!! |
 |
|
RudeBoy
Junior

Cagliari - CA
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 18:04:43
|
andreino credo non li abbia ancora trovati i cofani, io son l'altro andrea del rudeforum (cappei) eheheh! tu immagino sia reggeskin :P
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 18:11:34
|
ohhhhhhhhhh, mi sono sbalgiato....si si sono io.allora trovato il tamburo ?
IMPENNA!!!! |
 |
|
RudeBoy
Junior

Cagliari - CA
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 18:31:51
|
si si trovato ;) lo ordino a giorni, nel frattempo spero di riuscire a portare la bimba a sabbiare ;)
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 19:03:06
|
che hai fatto al motore?chi te lo sta facendo?
IMPENNA!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|