Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Vorrei un consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lukas81
Nuovo

Roma - Roma
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  17:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere.

Ultimato il restauro della mia lambretta 125 ld 57 mi sto apprestando al rifacimento del foglio complementare e del libretto entrambi smarriti. Mi sono affidato ad una agenzia che per le spese totali (notaio, bolli arretrati reiscrizione e revisione del mezzo) mi ha chiesto circa 650 euro. Ma a voi non sembrano troppi?

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  18:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM...

si, un po' troppi, si...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2007 :  19:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è radiata d'ufficio dal PRA? Se sì, leggi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2007 :  19:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra troppo anche a me

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  20:19:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' esageratamente troppo!!!Io ho speso circa la metà! Un consiglio??Lascia perdere le agenzie! Chi fa da solo fa per tre...vabè non era proprio così..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

Lukas81
Nuovo

Roma - Roma
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  21:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è radiata e devo reimmatricolare con stessa targa

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  22:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia perdere. O ti arrangi o provi a cambiare agenzia. io propendo per la prima, ma giustamente non tutti hanno il tempo che ho, anzi avevo, io!

Ma chissssene frega!!!!!

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2007 :  00:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se e' radiata non devi immatricolarla ma reiscriverla al pra.
attento a non confonderti...coi burocrati che ci sono in giro oggi...
ciao!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2007 :  09:46:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui da noi per reiscrivere al PRA un mezzo radiano con targa e documenti tramite agenzia si spende, tutto compreso, circa 320 euro + 40 per la revisione del mezzo.
La differenza di 290 euro in più chiesta dalla tua agenzia solo per rifare il libretto e sostituire il Foglio Complementare con il CDP mi sembra davvero eccessiva.

Segui il consiglio dato anche dagli altri amici del forum : prova a cambiare agenzia o, se puoi, fai da te.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 set 2007 :  01:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo è certamente alto, però esistono alcune agenzie (veramente poche) che si occupano anche dell'iscrizione ad un registro storico, e sopratutto del collaudo, nel senso che vengono a casa tua, caricano la Lambretta, la portano alla Motorizzazione e dopo il collaudo te la riconsegnano. In questo caso ci potrebbe QUASI stare, considerando che l'iscrizione ad un registro ti costa circa 100 euro (se non sei già Socio di qualche Club) e che il collaudo ti fa perdere una (eventuale) giornata di lavoro (e pezzettini del fegato). Se iscrizione al registro storico e trasporto al collaudo sono a parte, allora la cifra richiesta è FOLLE.
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000