Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Passaggio di proprietà+Assicurazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mario
Nuovo

Rimini - RN
Italia

6 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ott 2003 :  17:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una LI 150 II serie del '60 con targa e documenti originali; per adesso in mano ho: la moto, la targa, una fotocopia del primo foglio del libretto di circolazione ed un foglio verde di una agenzia di disbrigo pratiche per il passaggio di proprietà il quale dice che il libretto lo hanno momentaneamente loro.
Appena mi arriverà il libretto in originale e tutti gli altri documenti devo andare al PRA e alla Motorizzazione per denunciare l'avvenuto passaggio di proprietà?
Posso intanto assicurarla?
Che compagnia mi consigliate?
Conviene iscriversi ad un Lambretta club?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno, scusate per la lunghezza del testo.
MARIO

Lambretta...Good Vibrations!

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 nov 2003 :  00:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il libretto è in mano ad un'agenzia evidentemente si sta occupando lei della pratica.
Quindi dovrebbe arrivarti il libretto, che non avrebbero dovuto comunque ritirare, ed il Certificato di proprietà, già intestati; teoricamente non dovresti fare nulla.
Per quanto riguarda l'assicurazione, in linea di massima dovrebbero farla anche senza libretto.
L'iscrizione al Lambretta Club della tua regione è "ovviamente" consigliabile, considera che comunque per ottenere una polizza agevolata è sempre necessaria come minimo l'iscrizione ad un Club.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Nuovo

Rimini - RN
Italia

6 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 nov 2003 :  14:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!
Speriamo bene...

Lambretta...Good Vibrations!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000