Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ASI e Reimmatricolazione Lambretta 125LC Radiata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Colux
Nuovo

Udine - UD
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2003 :  09:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
premetto che questo è il mio primo post su questo FORUM.
Volevo porvi una domanda riguardo a un dubbio che ho sulla reimmatricolazione della mia Lambretta 125 LC.... la Lambra è stata radiata di ufficio nel 1987, possiedo: LIBRETTO, CARTA COMPLEMENTARE, TARGA (in via di recupero, dispersa nella mia soffitta ).
Ora parlando con un amico riguardo alla reimmatricolazione mi ha detto che per tenere la targa ORIGINARIA devo iscrivermi ad un CLUB ASI (e mi ha detto che sono 100euro all'anno)..... A vostro parere, possedendo libretto, carta, ecc..., questo mio amico ha ragione? Oppure è possibile reimmatricolarla senza dover iscrivermi ad un CLUB ASI??? Ho già assicurazione (possedendo un Guzzi V7 Special) d'epoca e sono iscritto ad un club d'epoca (dove comunque non spendo più di 20-25 euro all'anno).

Saluti a tutti voi,

Andrea Colussi

PS = sto per iniziare il restauro della Lambra e quindi verrò presto a rompervi i marr... per un po' di aiuto!!!

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2003 :  13:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
con la recente attazione dell'articolo 18, puoi reimmatricolare mantenendo le targhe originali
purchè ci sia la presenza di targa, libretto e foglio complementare (cioè il tuo caso).
Per quanto riguarda l'iscrizione (obbligatoria) all'asi non è assolutamente vero, va bene anche l'fmi, costo 26 euro e non annuali, ma una sola volta.
Qui il modulo dell'iscrizione
http://www.federmoto.it/file/3267.pdf

Comunque per saperne di + prima vai qui
http://www.aci.it/percircolare/veicoli/ReiscrizioneVeicoliStorici.asp?sezione=percircolare&sottosezione=veicoli

Spero d'aiuto.
a presto e buon restauro
m.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000