Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 DL...datemi un consiglio vi prego!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aerials
Nuovo

Forlì - FC
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2007 :  19:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un problema alla mia DL...dopo avere fatto sostitire dal meccanico volano, bielle,cuscinetti di banco, insomma tutto il motore continuo ad avre problemi l'ultimo qualche settimana fa dopo un periodo in cui la lambra sembrava andar bene....ecco che mentre facevo un giretto in quel di Lugo...all'improvviso qualche strappo poi dopo pochi km mi ha lasciato a piedi.NON DA PIU' SCINTILLA.
Il mio meccanico non riescie a venirne a capo,dopo aver controllato i fili e cambiato candela e condensatore sembrava avr risolto poi dopo qualche minuto che era tornata ad accendersi...pam si e' spenta di nuovo e sempre lo stesso problema.NON DA SCINTILLA!!!
DITEMI VOI?SONO NELLE VOSTRE MANI!

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2007 :  19:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambia bobina dell' alta tensione e mettine una di plastica del Ciao.
Concordo che è brutta ma risolvi i tuoi problemi per sempre.
Controlla anche che il filo che va al condensatore non tocchi sulla circonfewrenza del volano, già visto anche questo.....

ciao
roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 set 2007 :  20:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con 125m!

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2007 :  20:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I problemi elettrici fanno sempre girare i ...... concordo con quanto ti hanno già suggerito e in più ti chiedo: parli di sostituzione bielle, ma quante ne hai cambiate? Per quanto riguarda il volano che hai sostituito è stato controllato se è ben magnetizzato? Se non è stato controllato perchè è stato sostituito?
Saluti Marino

aerials
Nuovo

Forlì - FC
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2007 :  20:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biella scusate...errore di stampa.
Per il resto grazie per le dritte.Nach'io avevo pensato alla bobina e così ne ho comprata una nuova ma sempre come l'originale...mi consigliate di provare quella o di montare subito quella del ciao!?

grazie ciao

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 set 2007 :  20:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monta quella del ciao.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2007 :  08:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Monta quella del ciao.

Leggi "bobina della vespa"

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2007 :  09:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E provare ad avicinare gli elettrodi?

Bicius

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2007 :  09:49:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da m455!m0

Monta quella del ciao.

Leggi "bobina della vespa"

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
[/quote]

NON ALLARGHIAMOCI TROPPO...

Ma chissssene frega!!!!!

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2007 :  10:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si vespa 50 va benissimo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000