Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Domande restauro LD 125 derivata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2007 :  19:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lunedģ la porto in carrozzeria e mi appresto a fare la lista ricambi ma ho delle domande:

1. ha l'impianto elettrico con la luce dello STOP?

2. cerchioni, mozzi ruota, selle, cavalletto sempre color sabbia?

3. i 2 mollettoni della sella vanno verniciati o vą fatto qualche trattamento(cromo,zinco,ecc)?

4. tutto il blocco motore vą verniciato alluminio fiat?

5. Che serve foro di circa 20mm a metą scudo dove vą alloggiato il tubo del telaio? era tappato con un gommino.... Bo

Per ora non mi viene in mente altro.
Grazie a chi mi darą risposta

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 set 2007 :  07:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Play, vedo se riesco a risponderti io, almeno in parte, visto che giu' in garage ho una 125LD '56 ben conservata....
Allora...i cerchioni erano beige sabbia, cavalletto e. mozzi mi sembra anche, su uno sono rimaste tracce di quel colore. Quel tappo che dicevi non so a cosa serva, ce l'ha anche la mia. Sara' per il filo contakm?
Il motore nella mia non e' verniciato. Per le molle sella non posso aiutarti, sono completamente arrugginite anche le mie.
La mia ha la luce dello stop, ma si vede chiaramente che e' una modifica fatta all'epoca. Comunque ora e' obbligatorio e l dovrai rimontare. C'e' un interruttore posto sotto il motore, in corrispondenza della leva fissata al perno che comanda la ganascia posteriore.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao Lino
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 set 2007 :  12:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3. cromati
4. si verniciato
5. buco contachilometri tappato con gonmmino reperibile dai noti ricambisti.
6. saluti.
7.

Vince sempre chi pił crede!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2007 :  13:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie a entrambi, comunque credo di fare l'impianto elettrico senza stop; lei č nata senza e risusciterą senza

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2007 :  14:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, ma alla revisione č obbligatorio!!!!

Ma chissssene frega!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000