Autore |
Discussione  |
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage
261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 set 2007 : 22:53:48
|
Grazie per la dritta...ma NO SMS MODE già dal prezzo a cui è arrivata l'asta si capisce che qualcosa non quadra..soprattuo NO SMS MODE il miglior offerente è rimasto nascosto..guarda caso tutti i rilanci sono stati fatti da tutti utenti nascosti..mmmm...è palese!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 set 2007 : 23:11:29
|
Non ho capito a che è costato 2000 eurini.........
Claudio
|
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2007 : 00:00:04
|
come ha fatto a fregargli i quattrini?
Ma chissssene frega!!!!! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 set 2007 : 10:04:35
|
Non capisco come si possa essere fregati. Cifra assurda per una cagata di restauro come li fregherebbe i soldi?
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2007 : 12:38:57
|
Inserzione rimossa. Ora, occhi aperti per il futuro. Io, sto indagando per la truffa subita da un mio amico su ebay. In pratica ha pagato facendo una ricarica a carta postepay e non ha mai ricevuto nulla. Si è recato, durante le ferie, all'indirizzo delle informazioni di contatto, ma c'è solo un rudere. Ovviamente, ha fatto denuncia, ma i suoi soldi, difficilmente li riavrà. Se riuscirò a venire a capo di qualcosa, vi avviserò.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 set 2007 : 13:36:55
|
Bèh l'importante è che abbia depositato la denunzia....se un domani si il tipo (che tanto il lupo perde il pelo ma NO SMS MODE il vizio) fa un passo falso e viene individuato il tuo amico tramite la denuncia fatta potrà reclamare il suo risarcimento e direi anche gli interessi!!Anche un mio amico è stato fregato per due cofani da LI 2° (ma per fortuna il danno era di solo 90 euro)....solo che lui poi NO SMS MODE ha fatto denuncia.Questi bastardi truffatori giocano molto sul fatto che la gente poi gliela dia vinta e NO SMS MODE li denuncino e così vanno avanti e a forza di 100 euro alla volta si fanno su un bel gruzzoletto!Sarebbero da trovar e fargli un bel "catturone"...
- 200 SX,maial sàl và!! - |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2007 : 14:02:08
|
Poco più di dieci giorni fa la mobile di vicenza ha denunciato una 40 di persone per vendite farlocche su e-bay. Si potrebbe arrivare al processo, ed il giudice potrebbe ordinare di tornare i soldi ai "truffati"....
personalmente la vedo dura!
Ma chissssene frega!!!!! |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 set 2007 : 14:40:57
|
Scusate se mi permetto, però mandare un bonifico con una somma piuttosto consistente, ad una persona mai vista,fuori dall'Italia trovo sia molto da facilitoni. Non voglio offendere nessuno ma al giorno d'oggi.... Saluti Marino  |
 |
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2007 : 16:52:38
|
Ehhh, che dire? Del senno di poi, son piene le fosse.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 set 2007 : 17:26:44
|
Comunque ..vigilare e' segnalare in maniera tale da poter scoraggiare il + possibile cose del genere.
intravartolo |
 |
|
|
Discussione  |
|