| Autore |
Discussione  |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 27 set 2007 : 20:17:38
|
..Lambretta LI 1a o 2a serie LI 150 o anche Lambretta completa ma che costi poco, a me serve solo il telaio. Deve avere i documenti in regola o anche radiati ma completi di targa, libretto e foglio complementare. Mi serve per il restauro della mia Serveta Winter model proveniente dalla Spagna, così risparmio di diventare scemo a metterla in strada. Qualcuno ha qualcosa?
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2007 : 02:45:20
|
Non credo cosa leggo... Paolo... ehm ehm ehm.... vuoi scambiare il telaio per uno Italiano??? hahahahaha.. sei veramente furbo 
Jaime
P.S: Paolo una piccola correzione, Serveta ancora non esistiva come riprasentante, era una sezione di fabrica chiamata "Serveta industrial", ma non aveva preso l'importanza come tale. Il nome corretto per l'epoca della Winter e "Lambretta Locomociones"  
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 29 set 2007 : 07:40:13
|
Hai ragione mi sono già pentito infatti...
Sai che in officina ho trovato una manuale in spagnolo delle istruzioni per le stazioni di servizio della Lambretta Locomociones?!! Non so da dove sia saltato fuori!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
|
cherubino
Junior

Monza - MB
Italy
Il mio Garage 78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 set 2007 : 09:18:37
|
| ciao paolo...ti ho inviato una @mail... |
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2007 : 16:40:15
|
Corretto Paolo, e un colore ocra. Se lo giri, guarda dietro a sotto:
"FABRICADA POR Lambretta Locomociones S.A ventas en España Serveta. S.A Comercial Lambretta EIBAR * ESPAÑA
Quindi, mi spiegho, era una sezione di vendite infatti, ma i motovehicoli ancora non erano fatte sotto quel nome  
Il manuale e un bel pezzo di avvere, l'interno son tutte foto di Lambrette Italiane, con foto Italiane. Penso hanno adattato tutte le foto e i codici. Comunque han dovuto fare i cabi a diversi toni di colore, quindi quelli cuadri elettrici son fatti originalmente in Spagna (l'unica cosa)..
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
 |
|
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 set 2007 : 23:12:12