Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 vendo li terza serie 150 con documenti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelo73
Nuovo

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2007 :  09:12:48  Mostra Profilo
vendo lambretta 1962 li terza serie 150 con libretto,cdp,targa in ferro originale,da passaggio immediato.
ho iniziato il restauro ma mi e capitata tra le mani una lambretta d del 51 e son passato al restauro di questa,quindi vi spiego cosa ho gia effettuato alla li 150:
blocco completamente revisionato,sabbiato-rettifica-pistone-fasce gabbietta spinotto-crociera-frizione-tendicatena superiore ed inferiore-cuscinetti e paraoli-ganasce posteriori
telaio e tamburo posteriore sabbiati e passato il fondo pronto per la verniciatura.
il resto e da finire di smontare.senza botte varie scudi in regola,non ha neanche un punto di ruggine.completa di tutti i pezzi.calcolando la spesa che ho avuto sul blocco motore voglio realizzare 1300 euri assolutamente intrattabili.si ricorda che non e' radiata ma da passaggio,quindi un risparmio di almeno 300 euri per metterla in strada e meno rogne.per info ciacciulo@tele2.it

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2007 :  16:45:53  Mostra Profilo
Ciao Angelo,
qualche tempo fa ti ho inviato una mail per del materiale ma sembravi sparito.
Mi fai sapere?

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000