Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 125 LD mai iscritta al pra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 nov 2003 :  10:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Torno a chiedere aiuto per un mio vecchio problema: ho una 125 LD '56 mai iscritta al pra, con targa e senza nessun documento. L' estratto cronologico quindi risulta in bianco, senza nessun valore.
Al pra non mi fanno l' iscrizione tardiva perche' non ho il libretto, alla Motorizzazione non mi fanno un duplicato del libretto perche' non
sono il proprietario del mezzo, anche se loro non possono saperlo.
Come ne esco fuori? Tempo fa l'ASI mi ha comunicato tutta la procedura, molto costosa e complicata, che ho preferito evitare.
Ora sto cercando un' altra LD identica alla mia ma reimmatricolabile, ma qualcuno mi dice che ci sono delle novita' a livello ASI.
Chi mi puo' aiutare?
Grazie Lino

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 nov 2003 :  12:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO LINO HO RICEVUTO LA TUA MAIL MA NOTO
QUI'CHE SEI GIA' A CONOSCENZA DELLA PROCEDURA
DI REMMATRICOLAZIONE TRAMITE A.S.I.
NON MI RICORDAVO CHE LA TUA LAMBRA HA LA TARGA
MAI ISCRITTA AL PRA, QUELLO CHE TI VOLEVO DIRE E'
CHE ORA, SEMPRE TRAMITE ASI, PUOI RIMETTERE IN STRADA
UN MEZZO SENZA NESSUN DOCUMENTO NATURALMENTE CON
TARGA NUOVA, MA NON MI SEMBRA QUESTA LA TUA VOLONTA'.
SE SEI FEROCEMENTE INTENZIONATO A TROVARE IL SISTEMA
DELL'ISCRIZIONE TARDIVA AL P.R.A. CI SAREBBE IL
SIGNOR LUIGI"ISOSCOOTER" ISCRITTO A QUESTO FORUM CHE
TI POTREBBE DARE DELLE DRITTE, LUI HA GIA' AVUTO
A CHE FARE CON QUESTE PROBLEMATICHE, PROVA A MANDARGLI
UN MESSAGGIO PRIVATO , E' UNA PERSONA GENTILE CHE
NON MANCHERA' DI AIUTARTI.
REMO.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 nov 2003 :  18:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Remo, l' ho gia' contattato e mi ha fornito il numero di un suo conoscente che ha effettivamente affrontato il problema, stasera lo chiamo. Ciao

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 nov 2003 :  20:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO LINO, HAI NOVITA'CHE POSSONO SERVIRE ANCHE AD ALTRI?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 nov 2003 :  19:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo,
magari avessi novita'. Ho contattato quella persona che tu mi hai detto, lui ha risolto un problema analogo ma aveva il libretto...Mi ha fatto pero' il nome di un suo conoscente con un problema identico al mio, l' ho chiamato ma anche li la situazione era leggermente diversa dalla mia, in senso positivo..Figurati che ho chiamato due agenzie di pratiche automobilistiche, una di Milano che mi ha ribadito che ogni Motorizz. fa di testa sua, un' altra pubblicizzata su Ruoteclassiche che mi ha detto che non si puo' far nulla...
Tranquillo che se riesco a risolvere (1 probabilita' su 100) mi impegno ad aiutare chiunque si trovi nella stessa situazione.
Ciao LINO

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2003 :  18:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ha notizia che un'agenzia a Torino con targa, attestato asi foglio bianco reimmatricoli....

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2003 :  19:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Tagliaerbe, qualcuno avrebbe il num. di telefono di quest'agenzia che provo a chiamarli?
Ciao LINO

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 dic 2003 :  22:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lino
guarda un po' se la circolare citata nel forum al post di smackmatez può interessarti?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000