Autore |
Discussione  |
|
125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy
230 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 nov 2003 : 10:28:38
|
Salve a tutti. Torno a chiedere aiuto per un mio vecchio problema: ho una 125 LD '56 mai iscritta al pra, con targa e senza nessun documento. L' estratto cronologico quindi risulta in bianco, senza nessun valore. Al pra non mi fanno l' iscrizione tardiva perche' non ho il libretto, alla Motorizzazione non mi fanno un duplicato del libretto perche' non sono il proprietario del mezzo, anche se loro non possono saperlo. Come ne esco fuori? Tempo fa l'ASI mi ha comunicato tutta la procedura, molto costosa e complicata, che ho preferito evitare. Ora sto cercando un' altra LD identica alla mia ma reimmatricolabile, ma qualcuno mi dice che ci sono delle novita' a livello ASI. Chi mi puo' aiutare? Grazie Lino
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 nov 2003 : 12:57:14
|
CIAO LINO HO RICEVUTO LA TUA MAIL MA NOTO QUI'CHE SEI GIA' A CONOSCENZA DELLA PROCEDURA DI REMMATRICOLAZIONE TRAMITE A.S.I. NON MI RICORDAVO CHE LA TUA LAMBRA HA LA TARGA MAI ISCRITTA AL PRA, QUELLO CHE TI VOLEVO DIRE E' CHE ORA, SEMPRE TRAMITE ASI, PUOI RIMETTERE IN STRADA UN MEZZO SENZA NESSUN DOCUMENTO NATURALMENTE CON TARGA NUOVA, MA NON MI SEMBRA QUESTA LA TUA VOLONTA'. SE SEI FEROCEMENTE INTENZIONATO A TROVARE IL SISTEMA DELL'ISCRIZIONE TARDIVA AL P.R.A. CI SAREBBE IL SIGNOR LUIGI"ISOSCOOTER" ISCRITTO A QUESTO FORUM CHE TI POTREBBE DARE DELLE DRITTE, LUI HA GIA' AVUTO A CHE FARE CON QUESTE PROBLEMATICHE, PROVA A MANDARGLI UN MESSAGGIO PRIVATO , E' UNA PERSONA GENTILE CHE NON MANCHERA' DI AIUTARTI. REMO. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy
|
Inserito il - 03 nov 2003 : 18:51:21
|
Grazie Remo, l' ho gia' contattato e mi ha fornito il numero di un suo conoscente che ha effettivamente affrontato il problema, stasera lo chiamo. Ciao |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 nov 2003 : 20:19:11
|
CIAO LINO, HAI NOVITA'CHE POSSONO SERVIRE ANCHE AD ALTRI? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy
|
Inserito il - 14 nov 2003 : 19:14:30
|
Ciao Remo, magari avessi novita'. Ho contattato quella persona che tu mi hai detto, lui ha risolto un problema analogo ma aveva il libretto...Mi ha fatto pero' il nome di un suo conoscente con un problema identico al mio, l' ho chiamato ma anche li la situazione era leggermente diversa dalla mia, in senso positivo..Figurati che ho chiamato due agenzie di pratiche automobilistiche, una di Milano che mi ha ribadito che ogni Motorizz. fa di testa sua, un' altra pubblicizzata su Ruoteclassiche che mi ha detto che non si puo' far nulla... Tranquillo che se riesco a risolvere (1 probabilita' su 100) mi impegno ad aiutare chiunque si trovi nella stessa situazione. Ciao LINO |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 nov 2003 : 18:20:45
|
Si ha notizia che un'agenzia a Torino con targa, attestato asi foglio bianco reimmatricoli.... |
 |
|
125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy
|
Inserito il - 17 nov 2003 : 19:05:02
|
Grazie Tagliaerbe, qualcuno avrebbe il num. di telefono di quest'agenzia che provo a chiamarli? Ciao LINO |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 dic 2003 : 22:48:32
|
Ciao Lino guarda un po' se la circolare citata nel forum al post di smackmatez può interessarti?
|
 |
|
|
Discussione  |
|