Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 50 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ott 2007 :  09:43:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ho appena comprato una 50 special...
il librettino č stato rifatto negli anni 80 e non riporta la data di fabbricazione...
come posso fare per risalire alla data...devo andare all'aci..?

Anto
Nuovo

Mantova - MN
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ott 2007 :  09:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
all'ACI non riescono a dirti nulla in quanto non esiste un pubblico registro per ciclomotori.
l'unica possibilitā che hai č di provare a contattare la Piaggio a Pontedera (Pi) e chiedere se nel loro archivio possono trovare la risposta, dato che i ciclomotori erano tutti immatricolati a Pisa.
se ti rivolgi ai registri storici riescono a fare un certificato di storicitā (non so quanto costa) nel quale ti diranno il periodo di costruzione: esempio veicolo costruito dal 1968 al 1970, ma la cosa č diversa dalla reale immatricolazione.
ciao.

anto
Torna all'inizio della Pagina

Anto
Nuovo

Mantova - MN
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ott 2007 :  09:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto perō che tu chiedi della data di fabbricazione....
quella la trovi su qualsiasi sito dove riportano i numeri di telaio e o le caratteristiche tecniche del veicolo.
ciao.

anto

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ott 2007 :  10:11:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la dritta...sai dirmi un sito dove controllare per caso...
ciao

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ott 2007 :  10:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/vespa.asp

Grande!un altro vicentino!

http://cid-d0c1cbd916aacc23.spaces.live.com/default.aspx

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ott 2007 :  10:52:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie di tutto a tutti...forza vicenza...dai un altra domanda...sempe su questa special la 2 e 3 marcia tendono a usire in particolare la 3...che č..?la crociera..?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ott 2007 :  11:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova prima a registrare bene i fili del cambio...se il problema persiste č facile che sia la cociera come dici tu.

- 200 SX,maial sāl vā!! -

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2007 :  10:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a se aqualcuno in interessa il faro che č montato sulla mia vespa deve essere di un'elestart perche ha il blocchetto delle chiavi se a qualcuno interessa mi contatti...lo scambio con uno di una 50 r

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ott 2007 :  13:40:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non č detto...era una modifica che si faceva molto spesso sulle special...potrebbe essere il suo manubrio forato per il blocchetto chiave...se hai la chiave lascialo...se devi rifare la carrozzeria o la dovrei rifare tapparlo č un attimo...

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000