ciao ho appena comprato una 50 special... il librettino č stato rifatto negli anni 80 e non riporta la data di fabbricazione... come posso fare per risalire alla data...devo andare all'aci..?
all'ACI non riescono a dirti nulla in quanto non esiste un pubblico registro per ciclomotori. l'unica possibilitā che hai č di provare a contattare la Piaggio a Pontedera (Pi) e chiedere se nel loro archivio possono trovare la risposta, dato che i ciclomotori erano tutti immatricolati a Pisa. se ti rivolgi ai registri storici riescono a fare un certificato di storicitā (non so quanto costa) nel quale ti diranno il periodo di costruzione: esempio veicolo costruito dal 1968 al 1970, ma la cosa č diversa dalla reale immatricolazione. ciao.
ho visto perō che tu chiedi della data di fabbricazione.... quella la trovi su qualsiasi sito dove riportano i numeri di telaio e o le caratteristiche tecniche del veicolo. ciao.
ok grazie di tutto a tutti...forza vicenza...dai un altra domanda...sempe su questa special la 2 e 3 marcia tendono a usire in particolare la 3...che č..?la crociera..?
a se aqualcuno in interessa il faro che č montato sulla mia vespa deve essere di un'elestart perche ha il blocchetto delle chiavi se a qualcuno interessa mi contatti...lo scambio con uno di una 50 r
non č detto...era una modifica che si faceva molto spesso sulle special...potrebbe essere il suo manubrio forato per il blocchetto chiave...se hai la chiave lascialo...se devi rifare la carrozzeria o la dovrei rifare tapparlo č un attimo...