Autore |
Discussione  |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 13:21:25
|
Bella è bella!! Non c'è che dire!!!
Però, ed è un mio parere personale, queste "elaborazioni" le vedrei su Lambrette dalla LI 3 serie in avanti.
Un mio desiderio è quello di fare un qualcosa del genere, però bicolore, su un DL (appena ne avrò uno.
Comunque se è Tua complimenti.
Ciao
Bianca (PX 125); Betty Boop (LI 150 1S) |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 14:29:52
|
é fighissima! Peccato quel faro aggiuntivo che stona secondo me..per il resto è favolosa..scelta di colori eccezionale..complimenti..ma è tua Concetto?
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
 |
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 14:46:23
|
Per me e' fatta con molto gusto non e' per nulla pacchiana, stona un pochino il faro singolo laterale ma ha il suo senso... molto carina! |
 |
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 14:58:55
|
citazione: Messaggio inserito da Claudio78
Per me e' fatta con molto gusto non e' per nulla pacchiana, stona un pochino il faro singolo laterale ma ha il suo senso... molto carina!
Io sto senso non ce lo trovo..di solito di fari se ne mettone due e simmetricamente..non uno solo a destra..boh è l'unica cosa che stona..non riesco a dargli un spiegazione..per il resto è stupenda. Forse anche i tondi sui cofani..per il numero..vengono meno per l'eleganza, ma devo ankora capire che "destinazione" ha questa lambretta, se è da racer o più da sfilata..nel primo caso allora non ha nessun difetto.
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 15:22:17
|
Il faro invece secondo me è molto azzeccato!Magari una Special era meglio...però una II serie è più insolita...abbina il gusto anni 60 con la cattiveria delle elaborazioni anni 70misto giorni nostri...un bel pastone ma figo tutto sommato,mi piace!
- 200 SX,maial sàl và!! - |
 |
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:37:18
|
Beh si non è per niente male anche se non capisco neanche io il fatto che ci sia un faro solo laterale... la cosa più azzeccata sono senza obra di dubbio i cerchi per il numero senza numero... se ci fosse risulterebbe molto pacchiana mentre così è molto elegante e unica!!
VespistaMods www.myspace.com/jimmypagethemod |
 |
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:57:50
|
Davvero molto bella, piacerebbe pure a me fare un lavoro del genere ma su una terza serie, ma cacchio chi sa che spesa, comuqnue è fenomenale se tua complimenti ottimo gusto estetico. |
 |
|
gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 18:18:43
|
bellissima, almeno non è la "solita arthur francis"!!!! ben vengano queste special fuori dal mondo....
io vorrei fare una bella 1°serie ts1....
Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C. |
 |
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 18:18:46
|
per me la scelta del modello cono quel colore e' proprio azzeccata, l'unica cosa che contesto ma si fa per dire e' il colore del cerchio portanumero, l'avrei fatto di un'altra scalaura di oro. Il faro singolo laterale con la lambra di quel colore per me ci sta bene, fa molto madmax che ne pensate? |
 |
|
superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 18:39:07
|
Mah, che dire, dove c'è gusto non c'è perdenza. Io, però, visto che è stato eliminato lo sportellino del vano portaoggetti, avrei messo la ruota di scorta nel senso di marcia del mezzo, tipo 90 S.S., per intenderci.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 18:58:45
|
citazione: Messaggio inserito da senatore
Mah, che dire, dove c'è gusto non c'è perdenza. Io, però, visto che è stato eliminato lo sportellino del vano portaoggetti, avrei messo la ruota di scorta nel senso di marcia del mezzo, tipo 90 S.S., per intenderci.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
A trovarlo un portaruota centrale per seconda serie. |
 |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 19:01:36
|
Credo comunque che la cosa che fa più ribrezzo è quello schifo di sella indiana che copia veramente malissimo le nostre giuliari anni 70. Anche i listelli pedana in acciaio non scherzano a bruttezza. |
 |
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 20:16:37
|
..esatto...la sella mi fa un po' schifo pure a me ...ed è anche un po' sbilenca!!! ...meglio una giuliari original (e la mia modestamente è una stecca!! )...!!...comunque su scootering di un po' di tempo fa...cè n'era una simile arancione e rossa....molto bella e molto cattiva....se mi capita un telaio 2^ serie ...mi sa che mi faccio una racing come questa....anche perchè il LUCAS aspetta d'essere montato 
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
www.myspace.com/manumud |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ott 2007 : 12:53:00
|
IO OOOOOOOOODDDDDDDDDIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I BAULETTI SALDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (SPECIALMENTE QUANDO LI TROVI SU UNA DL200 CHE VORRESTI SISTEMARE.........)
www.orsidellealpi.it |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 21:34:15
|
E no, non è mia. Volevo farvi scoprire un altro modello fatto in Belgio, basta. Comunque, quello che mi piace di più è il colore metallizzato unico. Come possiamo chiamarlo? Canna di fucile? Acciaio? Il lavoro è moooolto ben fatto. Il faro laterale, mah ! Se piace al proprietario... Per il bauletto saldato, si deve vedere l'aspetto "pratica" : se metti un serbatoio più grande che occupa lo spazio del bauletto, a che serve lo sportellino? Puoi mettere un "glove box" dietro lo scudo... Bella è bella, non c'è dubbio. I cerchi bianchi, a mio avviso sono vuoti così uno che la vede può immaginare cosa metterebbe dentro... Io metterei il numero 69...
C° |
 |
|
|
Discussione  |
|