ciao ragazzi!!!! ho quasi ultimato, dopo 1 anno di duro lavoro, la mia prima lambra kittata mugello . ho montato anche varitronic e ancillotti. per il carburatore ho optato per un dell'orto phbl 24 & filtro originale. mi sapete indicare, grosso modo, i getti di partenza x un ottima configurazione?? qualcuno di voi ha la mia stessa elaborazione (penso di si!!) cilindro accensione scarico... se si che getti usate??
GASSSSEEEEEE
Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
mmmhhhhhh...... lloydy.org già lo conoscevo però la sezione carburatori non l'avevo mai visitata... domani provo... speriamo bene.... se nel frattempo avete altri consigli fatevi avanti...
Manda una mail al furla, lui a forza di provare è diventato un mago del mugello 186!!! Anche se dopo vari carburi mi sembra che ha optato per un 22... Saluti!
....comunque informati bene almeno a livello di polverizzatori,spilli e valvole.....poi la carburazione è presto fatta..... probabilmente può dirtelo anche chi ti ha venduto il kit.... a me l'aveva detto x la serie phbh....
A proposito di Mugello, qualcuno ha il collettore che viene fornito insieme al kit? Io ce l'ho per il mugello 200 e non va bene con il phbl25 qualcuno lo ha provato con i phbh?
io ce l'ho il collettore del kit, però per montare correttamente il phbl 24 ho aquistato da mb development un collettore specifico che permette l'utilizzo del filtro originale....