Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consigli carburazione mugello 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2007 :  10:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!!! ho quasi ultimato, dopo 1 anno di duro lavoro, la mia prima lambra kittata mugello . ho montato anche varitronic e ancillotti. per il carburatore ho optato per un dell'orto phbl 24 & filtro originale. mi sapete indicare, grosso modo, i getti di partenza x un ottima configurazione?? qualcuno di voi ha la mia stessa elaborazione (penso di si!!) cilindro accensione scarico... se si che getti usate??

GASSSSEEEEEE

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2007 :  15:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO MONTO IL TUO STESSO KIT PERO'CON PHBH 28
SE NON RICORDO MALE TROVAI QUALCHE INFO
SU QUESTO SITO.
http://www.lloydy.org
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2007 :  15:57:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmhhhhhh...... lloydy.org già lo conoscevo però la sezione carburatori non l'avevo mai visitata... domani provo... speriamo bene.... se nel frattempo avete altri consigli fatevi avanti...

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2007 :  10:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manda una mail al furla, lui a forza di provare è diventato un mago del mugello 186!!! Anche se dopo vari carburi mi sembra che ha optato per un 22... Saluti!

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2007 :  12:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cazzate...io phbl non ne ho provati...mairon ne usava uno invece....

www.orsidellealpi.it

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  10:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Osp, scusa phbl mi era sfuggito.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  12:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....comunque informati bene almeno a livello di polverizzatori,spilli e valvole.....poi la carburazione è presto fatta.....
probabilmente può dirtelo anche chi ti ha venduto il kit....
a me l'aveva detto x la serie phbh....

www.orsidellealpi.it

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  12:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah...matteo va che il tuo parafango è al suo posto verniciato e montato assieme al disco di gaurlo....ho ho ho ho ho....spettacolo.....

www.orsidellealpi.it

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  21:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito di Mugello, qualcuno ha il collettore che viene fornito insieme al kit?
Io ce l'ho per il mugello 200 e non va bene con il phbl25 qualcuno lo ha provato con i phbh?

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  12:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ce l'ho il collettore del kit, però per montare correttamente il phbl 24 ho aquistato da mb development un collettore specifico che permette l'utilizzo del filtro originale....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000