Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LUI 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  09:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lui 50 parzialmente restaurato, sabbiato e verniciato bianco, motore revisionato, manca di serbatotio, sella e fanale posteriore, inoltre sono stati cromati particolari che non dovrebbero esserlo, e il carter motore è verniciato bianco (??)
Quanto puo' valere in queste condizioni? Come funziona coi documenti per un cinquantino? L'ho visto in vetrina da un meccanico della mia zona, ho chiesto qualche info al negozio vicino e mi ha detto che è li' cosi' da un po' perchè il mecc non ha il tempo di finirlo..
Vorrei passare col soldo in tasca e portarlo via.. Mio fratello ha 13 anni e voglia di motorino..
Quanto puo' valere??

Marco.

QuetzAl
Nuovo

Rivalta -
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  10:52:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esperti aiutatelo!!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2007 :  12:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non più di 400 euro direi.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2007 :  12:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ha librettino, dopo denuncia di smarrimento ne richiedi uno nuovo in motorizzazione dove dopo collaudo ti danno la targa nuova, quella quadrotta che sostituisce il targhino personale.
Se riesci a postare delle foto si potrebbe essere più precisi, da come lo descrivi, semicompleto e in ogni caso da rifare "da cristiano", pure 400 potrebbero essere troppi ma è pure vero che magari chi lo vende pensa chissà cosa abbia e te ne spari almeno 800 di euro.

Ormai le quotazioni dei LUI stanno salendo ma se è da rstaurare spendi quanto per una lambretta più quotata.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  15:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok credo che nel primo pomeriggio mi abbia visto curiosare attraverso la vetrina mentre aspettavo che venisse pronta la macchina dal carrozziere... tornare oggi mi sembra troppo evidente.. NO SMS MODE vorrei ingolosirlo..
comunque passo settimana prossima deciso.
non lo conosco se non dalla vetrina in cui espone oltre a qualche macchina usata, un guzzino, un honda da pista e una yamaha r1 del 2006.. il fatto che la tenga in vetrina presuppone una propensione alla vendita .. mah vedremo... i ricambi si trovano normalmente?

Marco.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2007 :  18:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sì ma oltre alle spese per rifare il libretto bisogna anche chiedersi:"SIAMO SICURI CHE NO SMS MODE SIA RUBATO?"...ok NO SMS MODE voglio fare il pessimista ma fidatevi...è sempre meglio controllare,nn si sa mai!Però direi che messo come l'ha descritto direi anche 300 euro...altrimenti spende qualche cosina di più ma tribola meno a metterlo in sesto e magari lo trova già con il libretto!
Io non li spenderei per un esemplare in tali condizioni.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000