Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta ancillotti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ancora.tu
Nuovo

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

20 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2007 :  14:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poco tempo fa ho comprato una marmitta ancillotti di t.s. per la mia li III serie purtroppo però montandola ho avuto un po' di problemi. Iniziamo dal collettote da accorciare passando per i fori che accoppiano con il carter che non combaciani perfettamente e arrivando alla parte terminale che va a comprire l'accesso al tappo del livello dell'oilo. Ora se si trattasse di una roba artigianale fatta da me lo potrei capire, ma considerando il costo della marmitta e la professionalità che uno si aspetta da chi fa e vende queste cose, no.
voi che ne pensate?
un saluto a tutti

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2007 :  17:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa la curiosità...ma l'hai presa un un produttore di ricambi nostrano o all'estero? Perdona la mia ignoranza ma NO SMS MODE ho ben capito di che ancillotti stai parlando.Dici la marmitta da TS1?...o forse una della serie tipo AF?

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2007 :  18:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La precisione non è di casa è un OPZIONAL.ma non è in catalogo.Con la mia ho dovuto tagliare il tubo di scarico se ricordo bene 30-40mm,poi è entrata senza difficoltà.ciao Balbo
(acquist. dal t.pacchi )

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2007 :  18:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sta parlando delle ancillotti rifatte da T.S.!

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  19:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non ho avuto prblemi di tagliare il collettore,ma anch'io ho dovuto modificare la reggia con i due buchi da 8 che si prende al motore e quella che fissa il tubetto da dove scarica.....
dopo non molto tempo mi si è rotto il collettore subito sotto il cilindro,ma ho visto che adesso le fa rinforzate con due fazzoletti...
solite rogne,certo che come dici ...con quello che la pago.....

settimana scorsa ho comprato quella di tezzra...il tubetto in fondo al motore non si prende neanche quì...e fa un ghetto della *******.....
.......routine.........

www.orsidellealpi.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000