Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Domanda su cofani di una vespa GL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2007 :  16:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti , ho un quesito da porre ai massimi esperti di Vespa :
le sacche laterali(cofani) della Vespa GL possono essere compatibili con altri modelli di Vespa ? per esempio il VNB ?
Ringrazio tutti coloro che mi possono dare una mano.
Andrea

Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia...

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2007 :  17:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non sono compatibili.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ott 2007 :  18:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo, i cofani delle vnb sono fatti a guscio, quelle + moderne come gl, sprint, gt hanno lo spigolo..lungo lo sportellino..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2007 :  19:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' giusto puntualizzare che i cofani GL vanno solo su questo modello, poi si possono "adattare" anche gli altri....

Claudio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2007 :  19:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle vespe tutto è "compatibile", è uno dei principali punti di forza del progetto.
Almeno per blocchi dal 46 al 58 dal 59 al px.

Su una GL puoi montare tranquillamente senza nessuna modifica i cofani di VNB1/2/3/4/5/6, di VBA/VBB1/VBB2, di Super ovvero VNC/VBC e di GT/Sprint ovvero VNL2, VLB1.

Ma la forma dei cofani del GL sono unici e montano solo sul GL e sui VNL1 specifici per il mercato svizzero.
Idem per il parafango.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2007 :  16:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per le risposte!!!
per caso qualcuno ne ha una da vendere ?

Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia...

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2007 :  20:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In questo momento il motore della mia gl è dal chirurgo.Cuscinetti.crociera,parastrappi,frizione,pistone,biella,rettifica cilindro,ammortizzatore,cavi guaine ecc ecc.Prossimamente andrà dal sabbiatore,dopo dal sarto.Rifiniture vorrei la doppia sella,sono indeciso se color cuoio o bordaux,piedini manopole guarnizioni cofani bianche.Così finita a 0 km direi siamo sui 4000,documenti pronta per il passaggio,ho anche un motore di riserva funzionante.Se t'interessa in corso d'opera si tolgono le spese che dovrò affrontare,come credi!ciao Stefano

Stefano Licci

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2007 :  09:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusami malicci , intendevo le sacche ..... il GL gia' c'e' !
Grazie comunque !

Andrea goes to Vespa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000