Autore |
Discussione  |
|
AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage
132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 16:47:57
|
Salve a tutti , ho un quesito da porre ai massimi esperti di Vespa : le sacche laterali(cofani) della Vespa GL possono essere compatibili con altri modelli di Vespa ? per esempio il VNB ? Ringrazio tutti coloro che mi possono dare una mano. Andrea
Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia... |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 17:28:28
|
No, non sono compatibili.
Claudio
|
 |
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 18:17:20
|
Confermo, i cofani delle vnb sono fatti a guscio, quelle + moderne come gl, sprint, gt hanno lo spigolo..lungo lo sportellino..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 19:07:36
|
E' giusto puntualizzare che i cofani GL vanno solo su questo modello, poi si possono "adattare" anche gli altri....
Claudio
|
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 19:13:43
|
Sulle vespe tutto è "compatibile", è uno dei principali punti di forza del progetto. Almeno per blocchi dal 46 al 58 dal 59 al px.
Su una GL puoi montare tranquillamente senza nessuna modifica i cofani di VNB1/2/3/4/5/6, di VBA/VBB1/VBB2, di Super ovvero VNC/VBC e di GT/Sprint ovvero VNL2, VLB1.
Ma la forma dei cofani del GL sono unici e montano solo sul GL e sui VNL1 specifici per il mercato svizzero. Idem per il parafango.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:57:47
|
Grazie mille per le risposte!!! per caso qualcuno ne ha una da vendere ?
Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia... |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 20:15:41
|
In questo momento il motore della mia gl è dal chirurgo.Cuscinetti.crociera,parastrappi,frizione,pistone,biella,rettifica cilindro,ammortizzatore,cavi guaine ecc ecc.Prossimamente andrà dal sabbiatore,dopo dal sarto.Rifiniture vorrei la doppia sella,sono indeciso se color cuoio o bordaux,piedini manopole guarnizioni cofani bianche.Così finita a 0 km direi siamo sui 4000,documenti pronta per il passaggio,ho anche un motore di riserva funzionante.Se t'interessa in corso d'opera si tolgono le spese che dovrò affrontare,come credi!ciao Stefano
Stefano Licci |
 |
|
AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2007 : 09:26:32
|
scusami malicci , intendevo le sacche ..... il GL gia' c'e' ! Grazie comunque !
Andrea goes to Vespa! |
 |
|
|
Discussione  |
|