| Autore |
Discussione  |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage
2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 ott 2007 : 21:28:07
|
gente avete presente una lambretta ferma da 30 anni??? bene, stasera io e janez abbiamo pulito il serbatoio, il carburo, cambiato candela ed è partita il primo colpo!!! incredibile funziona tutto alla perfezione, lampadine perfette, il cambio è un gioiello e basta una spedalata x farla partire!!! insomma va da dio!!! ma il massimo è che è stata presa convinti che fosse radiata, ma dopo una visura risulta viva !!!! strano ma è scampata dalla sciagura della radiazione, quindi passaggio e vai con l'sx 150 ;) addavadai i plasticoni!!!! auzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ott 2007 : 21:31:23
|
...mamma mia che nervosoooooooooooooo!!!....io ho solo rottami da riparare!!!!  
...fortunato te...l'SX è na stecca!!!...magari è anche qulla verde mela no?!?!...alì mortacci 
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
www.myspace.com/manumud |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ott 2007 : 00:09:53
|
a parte il dl 125 ibernato di V:T: non ho mai visto una lambretta cosi' conservata! per fortuna e' stata al calduccio in un garage per 40 anni e il proprietario lavorava troppo per godersela! meglio ce la godiamo noi! comunque il motore e' proprio una bomba! che dici gaurlo lo facciamo fare un giro di prova gratis ai vespisti? auzzzz!!!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 ott 2007 : 07:55:01
|
Vogliamo le foto!!!
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ott 2007 : 08:16:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
che dici gaurlo lo facciamo fare un giro di prova gratis ai vespisti? auzzzz!!!
Grazie ma io non ne ho bisogno. Ciao
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 ott 2007 : 10:18:15
|
Ottimo cavolo bel colpo,sicuramente avrà fatto anche pochi chilometri immagino!!Tenete d'occhio i paraoli ad ogni modo!Non voglio gufare ma è risaputo che dopo tanta INATTIVITA' tendono a seccarsi e a seccare...non è legge ma per esperienza vissuta in prima persona con un mio amico dico solo di TENER PRESENTE sto fatto. Il mio amico poi fu un vero pirla...gli trovai una LI III serie 125,la prese su mio consiglio (il prezzo c'era eccome...400 mila LIRE con doc ok,ma da restaurare),la smontò tutta e la rifece di sana pianta.Fece il motore ma arrivato ai paraoli disse :"NON LI HO CAMBIATI NO SMS MODE' ERANO BUONI!!"..per risparmiare la spesa di quattro paraoli!!!...bravo pirla...dopo 4 mesi..eravamo i giro assieme ed ho visto la fumata azzurrognola uscire dal suo scarico!!Così gli è toccato rismontare tutto.
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
 |
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 ott 2007 : 20:20:56
|
Sempre a te sto culo Gaurlo?! Ha trovato lui più sx 150 che noi tutti messi assieme, di me di sicuro, ho trovato special, silver, li a iosa ma sx 150 mai intravista una... Iparaoli che saltano?!Classico... Ma il Gaurlo le fumate le fa con più stile in genere mette uno strofinaccio nella cassa filtro vero Paolo?! Buhahahahihihihahahaha
150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special |
 |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 ott 2007 : 16:54:49
|
io c'ero!il migliore amico di Paolo è un calzino nella presa filtro!!!eccome se c'ero...sdraiato su una aiuola al dolce tintinnio del mio cervello sotto spirito!!yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! agli amici trentini...quando fate la cena??!!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ott 2007 : 13:28:22
|
Guarda Janez che alla cena vengo anche io e con l'occasione carico un po' di SX da portare in veneto. Fissa la data ! Remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 20 ott 2007 : 19:16:23
|
| Ancora contakilometri ? E sia ! |
 |
|
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 ott 2007 : 15:03:33
|
Per la cena piacerebbe anche a me!!!!!  
Fatemi sapere!!
Ciao
------------------------------------------------ Bianca (PX 125); Betty Boop (LI 150 1S) |
 |
|
On the road to Istanbul |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 21 ott 2007 : 18:53:57
|
Ciao Mimmo, vediamo se sti Trentini fissano la data e poi facciamo una carovana. Remo |
 |
|
| |
Discussione  |
|