Ciao a tutti. Anche se è un pò presto ,in quanto deve ancor essere verniciata, vorrei sapere i punti precisi per fissare i 3 capicorda di massa sulla 125 LI 3^ serie. Tra flangia volano - telaio - bobina HT. E per il faro posteriore? Vorrei sistemarli come all'origine. Grazie anticipatamente.
Ciao, è in vendita un cavetto che va da una vite del coperchio del volano (ore 3) alla scatola di derivazione (sulla vite che la fissa al telio togli la vernice) e poi diretta alla bobina A/T. La massa del faro posteriore gratti un po la vervice a la metti sotto la vite che blocca il bordo faro.
Come tiè già stato detto un capocorda va sulla vite del coperchio volano ad ore 3, uno sulla vite che tiene la scatola di derivazione e l'ultimo sulla bobina at sul mosetto di massa. Per quanto riguarda il fanale post la massa va fissata su una delle 2 viti che lo tiene, per la precisione su quella verso la pedivella di avviamento.
Volevo chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno risposto per non averli ringraziati prima, ma ho avuto troppo da fare. Rinnovo i ringraziamenti ed a presto!