Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Massa su carrozzeria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2007 :  04:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Anche se è un pò presto ,in quanto deve ancor essere verniciata, vorrei sapere i punti precisi per fissare i 3 capicorda di massa sulla 125 LI 3^ serie. Tra flangia volano - telaio - bobina HT. E per il faro posteriore? Vorrei sistemarli come all'origine. Grazie anticipatamente.

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2007 :  12:56:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io so che uno l'ho trovato fissato - e l'ho rimesso li - su una vite che tiene il coperchio del volano...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2007 :  14:35:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, è in vendita un cavetto che va da una vite del coperchio del volano (ore 3) alla scatola di derivazione (sulla vite che la fissa al telio togli la vernice) e poi diretta alla bobina A/T.
La massa del faro posteriore gratti un po la vervice a la metti sotto la vite che blocca il bordo faro.

Py

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

276 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 nov 2007 :  15:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao non sono un esperto ma ti posso confermare che da una parte lo colleghi al coperchio della ventola come in foto (ank se NO SMS MODE è chiara)
http://picasaweb.google.com/squillaciclaudio82/FaseSmontaggio/photo?authkey=qEuTXDL8P-M#5131343320953592338
dall'altra và nel dado che fissa il regolatore al telaio....spero sia stato chiaro....ciao

MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2007 :  19:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come tiè già stato detto un capocorda va sulla vite del coperchio volano ad ore 3, uno sulla vite che tiene la scatola di derivazione e l'ultimo sulla bobina at sul mosetto di massa. Per quanto riguarda il fanale post la massa va fissata su una delle 2 viti che lo tiene, per la precisione su quella verso la pedivella di avviamento.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2007 :  19:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno risposto per non averli ringraziati prima, ma ho avuto troppo da fare. Rinnovo i ringraziamenti ed a presto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000