Autore |
Discussione  |
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage
278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2007 : 22:28:50
|
Hi all
...cerco portaruota per ruota di scorta...non quello classico...ma quello "verticale sportivo"...il così detto "inline" ...insomma quel portaruota che ti sta in mezzo alle gambe !!!   ...o qualcosa di simile.....
MUD 
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
www.myspace.com/manumud |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2007 : 12:29:56
|
prova a ordinarlo a saigon....se ti arriva dimmelo che lo prendo anch'io......
www.orsidellealpi.it |
 |
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2007 : 14:20:46
|
...infatti...però sono andato sul sito...e non ho capito una sega....non sapevo neanche dove cliccare !!....
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
 |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2007 : 17:18:16
|
fai prima a prenderlo in germania... |
 |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2007 : 20:34:36
|
se avete pazzienza forse con l'anno nuovo vi dico se riesco a farli , con la carateristica che si aprono su un lato x poter aprire il bauletto . |
 |
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2007 : 20:55:15
|
....ok silvano...io aspetto!!!... x bles: in che sito posso prenderli in germania??
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 nov 2007 : 21:19:41
|
Silvano se li fai ne prendo uno anchio!! |
 |
|
zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2007 : 21:39:02
|
Ma dai!!! se riusciresti a farli davvero...anche io sarei interessato!!! Mitico Silvano!!!!
... - -Ciao Maurizio - |
 |
|
mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 dic 2007 : 00:55:15
|
Mi metto in fila pure io Silvano :)
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
http://www.myspace.com/il_barba
|
 |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2007 : 01:32:14
|
per mud, se cerchi un portaruota centrale e ti accontenti di uno rifatto,vai su scooter center e lo trovi,Spare wheel holder Lambretta si chiama. costa una 40 di euro penso,e con 10 euro di spediazione in tre giorni cellai a casa.... altrimenti su egay li trovi uguali a 45 euro rifatti da cuppini di bologna... |
 |
|
zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 16:23:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
se avete pazzienza forse con l'anno nuovo vi dico se riesco a farli , con la carateristica che si aprono su un lato x poter aprire il bauletto .
per Lambro175...Silvano hai degli aggiornamenti a riguardo?
... - -Ciao Maurizio - |
 |
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 21:22:13
|
Ragazzi secondo me state esagerando, li fa anche la Cuppini in Italia!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 21:22:20
|
se avete pazzienza sono quasi al termine presto seguiranno le foto saluti . |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 23:07:41
|
il problema è che quelli che fa adesso la cuppini (in lamiera)non hanno niente a cui spartire con quelli originali(di tubi).... no?
orsidellealpi/ |
 |
|
mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:52:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
se avete pazzienza sono quasi al termine presto seguiranno le foto saluti .
Si pazienta non ti preoccupare :)
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 11 apr 2008 : 10:15:16
|
Citazione: il problema è che quelli che fa adesso la cuppini (in lamiera)non hanno niente a cui spartire con quelli originali(di tubi).... no?
Sagliato. La Cuppini sono quarantanni che li fa in quella maniera, l'unica differenza è che le staffe di ancoraggio erano leggermente piegate mentre oggi invece sono dritte. Quelli fatti in tondino sono della Super o di altre marche ed a dire il vero ce ne sono di tipi diversi, alcuni dei quali si aprono tenendo la ruota ancorata al portaruota, altri invece hanno semplicemente due linguette per tener ferma la ruota che va aperta e spostata ogni volta che si fa benzina per avere una miglior apertura della sella. Sono belli ma sono anche una rottura notevole.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
|
Inserito il - 11 apr 2008 : 12:04:51
|
io ho uno di quelli in tubi e infatti sulla linguetta sx c'è un tondo con un nastrino al centro su cui c'è scritto "mod.super"o qualcosa di molto simile ma pensavo che fosse sempre la cuppini a produrli..... effettiovamente è una bella rottura ma mi piace molto di piu dei cuppini.......
orsidellealpi/ |
 |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 apr 2008 : 11:00:16
|
Io ne ho uno di cuppini originale vecchio,e ne ho avuto uno x le mani di quelli nuovi rifatti;na vera schifezza !sono perfino andato dentro in ditta da cuppini con uno scudo e il loro portaruota nuovo e ho chiesto a loro di provare a montarlo!Le alette non sono piegate quindi di conseguenza non si adatta bene allo scudo.secondo i buchi di quello nuovo(almeno quello che mi era capitato x le mani)erano sfalsti e non coincidevano bene!Allora adesso io dico ,ma xchè devo pagare 45 euro x una robaccia x poi doverla adattare sul mio bel mezzo tutto restaurato (che dal carrozziere ho speso 800 euro ,e sono stato basso col prezzo)col rischio di rovinare la vernice!allora il problema adesso lo dico io xchè poi uno si rompe i maroni(e se volete cancellare il mio intervento xchè giudicato villano fate pure che non me ne frega niente).In questi ultimi 4o5 anni son tornate di moda vespe e lambrette e allora via speculiamoci su! e che nessuno venga a controbattere delle cazzate ,siamo nel 2008 ;con la tecnologia che c'è potremmo farle andare senza il guidatore le lambrette!e allora via dai ricambisti a spendere fior di euroni x ricambi fatti alla P@xxO!Adesso non dite che è uno sfogo personale ,è LA VERIà |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2008 : 21:35:46
|
assolutamente d'accordo........
orsidellealpi/ |
 |
|
rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 apr 2008 : 22:54:34
|
D'accordissimo mi sto rombendo le p....e di questi ricambi acquistati fior di quatrini e ogni volta o devi modificarli perchè non montano oppure durano da oggi a domani.
Skipe rinaldo19681 |
 |
|
|
Discussione  |
|