Autore |
Discussione  |
|
yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy
92 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 08:49:42
|
Il titolo già dice tutto... Sapete dove possa trovare le fasce del mio Lui 50C. Il cilindro è perfetto. In questo caso è meglio comunque rettificare e mettere un pistone maggiorato o basta cambiare le fasce?
Grazie! |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 09:19:18
|
Noti ricmbisti.Le hanno di sicuro.Tu digli la misura del pistone e loro ti diranno se le hanno in casa o meno.Ciao
- SX 200 -
|
 |
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 09:52:58
|
Citazione: Messaggio inserito da yuri76
Il titolo già dice tutto... Sapete dove possa trovare le fasce del mio Lui 50C. Il cilindro è perfetto. In questo caso è meglio comunque rettificare e mettere un pistone maggiorato o basta cambiare le fasce?
Grazie!
EH EH, eccoti!! Non vedo l'ora di fare 4 chicchiere a 4cchi.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________ |
 |
|
yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 09:59:22
|
E sì! Per fortuna ho due blocchi motore... uno lo voglio mantenere originalissimo... l'altro... ne sai già qualcosa! :) Ti posso chiamare adesso? |
 |
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 13:40:32
|
E sì! Per fortuna ho due blocchi motore... uno lo voglio mantenere originalissimo... l'altro... ne sai già qualcosa! :) Ti posso chiamare adesso?
Ops......ero uscito, comunque chiamami quando vuoi. Se rispondo significa che posso risponderti e parlare. Non farti problemi a chiamarmi. Ciao.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________ |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 20:50:22
|
Citazione: Messaggio inserito da hdaccadi
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________
Cos'è? Un meeting di elaboaratori di lambrette 50?  |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 21:37:10
|
Le fasce le trovi anche in un buon ricambista di Moto. Portati il pistone.
Py |
 |
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 23:26:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
Citazione: Messaggio inserito da hdaccadi
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________
Cos'è? Un meeting di elaboaratori di lambrette 50? 
+ O -
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2008 : 08:39:25
|
Esatto il "King" ne ha di sicuro disponobile!
Py |
 |
|
patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy
Il mio Garage 296 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2008 : 11:32:02
|
ciao...hai guardato sul catalogo di casalambretta? |
 |
|
yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy
|
Inserito il - 14 apr 2008 : 11:39:40
|
Grazie a tutti! Troppo gentili!!! Oggi vado dal Nonno... un anziano signore che ha un negozio di ricambi, concessionario Piaggio vecchio stile! Quante dritte mi ha dato questo signore, per fortuna che non ha intenzione di andare in pensione!!! :) Se non combino da lui, vedrò il sito che mi avete consigliato! Grazie ancora a tutti quanti!!!
Quindi non serve rettificare e pistone maggiorato? |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 apr 2008 : 11:51:25
|
Se il pistone è messo bene direi di no, poi visto che dici che il cilindro è perfetto basta che lucidi il tutto e via.
Se invece devi cambiarlo cercane uno dello stesso diametro e sopratutto stessa marca, altrimenti le tolleranze vanno a farsi benedire, oppure ti affidi a un meccanico che se ne intenda di ferrivecchi ... |
 |
|
yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2008 : 13:33:58
|
Infatti, è tutto ok. A dire il vero mi sono meravigliato di come il pistone è messo... è perfetto! Merito forse del motore a dir poco "tranquillo" del Lui 50...
Cmq dal Re ho acquistato le fasce ed un pistoncino diam 42,6 con fascia di testa ad "L" per il secondo motore che stò preparando... vi posterò le foto... peccato sia così difficile trovare i pignoni con 13 - 14 denti cacchio!!!
ciao a tutti! |
 |
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2008 : 19:48:23
|
Infatti, è tutto ok. A dire il vero mi sono meravigliato di come il pistone è messo... è perfetto! Merito forse del motore a dir poco "tranquillo" del Lui 50...
Cmq dal Re ho acquistato le fasce ed un pistoncino diam 42,6 con fascia di testa ad "L" per il secondo motore che stò preparando... vi posterò le foto... peccato sia così difficile trovare i pignoni con 13 - 14 denti cacchio!!!
ciao a tutti!
Ai mercatini ne trovi!! Io ne ho uno da 13, ma è nuovo, l'ultimo che mi è rimasto.
 |
|
|
Discussione  |
|