Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda facile facile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marioales
Nuovo

Roma - RO
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2007 :  18:47:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi una domanda al volo, devo fare la foto del numero motore della mia j.50 per le pratiche asi, solo che non essendo molto pratico non sò esattamente in che parte specifica del motore è situato...Mi date una dritta?

grazie ciao a tutti

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

276 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2007 :  18:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao nella mia LI 3°serie si trova nella parte di sopra vicino al braccetto del filo frizione.....mi spiace ma non sò altro...Ciao.

150-LI 3°serie
MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2007 :  20:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella mia una j125 4m

Si trova dove ti ho indicato con la freccia nel disegno che trovi nel link.

Sinceramente io quel numero l'ho visto solo quando ho smonato il blocco motore dal telaio. E' un po nascosto .....

http://www.sintesi-assistenza.it/lambretta/motore.jpg

ciao

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2007 :  21:35:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo trovi indietro di circa una spanna rispetto a quello che ti ha indicato "tiz.b". E' marcato in bassorilievo.
Ciao

Lambretta: giocattoli per adulti.

Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.

Lambretta Li125-->150 3° serie 1963 at work
Lambretta 50 Deluxe 1968 on road -->125cc proximus at work

marioales
Nuovo

Roma - RO
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 dic 2007 :  02:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie tante ragazzi chirurgici come al solito!

marioales
Nuovo

Roma - RO
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 dic 2007 :  19:31:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Individuato! Praticamente letteralmente impossibile da fotografare senza averlo prima smontato......

Eifell
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

224 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 dic 2007 :  16:06:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda sul monotubo del telaio e proseguendo verso il posteriore della lambretta troverai stampigiato o meglio "punzonato" il codice identificativo del telaio seguito da una stella sempre punzonata.
Per il codice del motore devi prendere il motore efotografarlo dall'alto verso il basso in prossimità dei bracciaetti del cambio e leve frizione li stampigliato sull'alluminio è riportato l'apposito codice di omnologazione.
Ciao e occhio ad aver lasciato visibile il codice del telaio altimenti con un micriscopipico pennellino da disegno su tela gli ripassi il colore nero per renderlo maggiormente visibile, altrimenti con un cacciavite molto lentamente gli ripassi il codice in modo che risalti rispetto alla vernice e al fondo che come sarà avvio avrai rifatto altrimenti avrai eseguito un semplice restauro conservativo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000