Autore |
Discussione  |
|
gufo triste
Junior +
 
Bareggio - MI
Italy
Il mio Garage
354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 14:10:11
|
modifica per stop freno anteriore ciao lorenzo
Allegato: piastra stop anteriore.jpg 32,11 KB
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
|
Mego
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:05:30
|
Carina l'idea....con qualche miglioria e una bella cromatura l'oggettino diventa una chicca vera e propia!Ma è tua l'idea GUFO?Bèh in tal caso complimenti...la cosa è semplice ma nessuno l'ha mai pensata ne messa in pratica!BRAVO!
(E sopratutto grazie per averla resa pubblica di modo che tutti ne possano trarre vantaggio!!...è una questione di sicurezza stradale!!)
- TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
|
 |
|
Maxdon78
Junior +
 
Pistoia - PT
Italy
Il mio Garage 425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 21:40:52
|
Grazie Gufo, sei stato davvero gentile! Potresti dirmi, anche in privato, come hai fatto e quali componenti hai usato? Grazie! |
 |
|
gufo triste
Junior +
 
Bareggio - MI
Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 13:40:08
|
nessun segreto, il microinterruttotre e' quello usato per il pulsante a chiave dei cancelli automatici, ed una piastina in alluminio di 2 millimetri di spessore , sagomata ad hoc. i fili di collegamento passano dietro tramite due fori ed un mammuth per i collegamenti,poi l'ho fissato tramite l'ingrassatore. non ho piu' fatto migliorie,per renderlo impermeabile. la mia idea originale era di inserirlo nel manubrio,comandato dalla leva del freno cosi'da renderlo invisibile ma non ho trovato niente che mi convincesse,cosi'ho usato un po'di rottame che avevo in casa. se in questi giorni ho tempo faccio un disegno e lo allego ciao lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
 |
|
|
Discussione  |
|