Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 aiuto 180 rally
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franz70
Junior +

Rovetta - BG
Italy

Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2008 :  11:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cifra è senza dubbio alta, ma d'altra parte se proprio ci tieni e ne hai disponibilità .. con i documenti in regola magari originali non sarà facile trovare molte altre occasioni, ed è dura affidarsi solo a colpi di fortuna.

piuttosto .. prima dicevi che è cambiato anche il parafango anteriore e il bauletto.
non mi piace fare l'allarmista, ma tutte queste modifiche all'anteriore non saranno conseguenza di un incidente? Magari non è niente di grave, ma guarda bene se è dritta. L'hai provata?

insomma, prima di spendere cifre simili io la passerei a raggi x (in senso figurato si intende).

ciao
franz
Torna all'inizio della Pagina

manu1985
Nuovo

Gubbio - PG
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2008 :  17:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il parafango anteriore è il suo originale, è stato sostituito solamente il fregio, la mascherina ha detto che l'ha sostituita lui volontariamente.
Al tizio avevo telefonato, lui non è un appassionato, ma sfortunatamente l'hanno avvisato circa il valore collezzionistico della vespa e mi ha detto che voleva 3500€.
Dopo l'ho ricontattato e mi ha detto che voleva vendere la vespa entro fine mese, facendo così capire implicitamente che sarebbe anche stato disposto a ridurre il prezzo.
Mi andrebbe bene se arrivasse a 2800€, poi la vespa posso andare a vederla di persona siccome abito a circa 90 km da casa sua.
Comunque nell'attesa ricevo ben volentieri altre offerte e vi ringrazio per i consigli che mi avete dato fino ad adesso.

manuel

manu1985
Nuovo

Gubbio - PG
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2008 :  20:59:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, visto che c'è il mercatino ad Arezzo, qualcuno sarebbe così gentile da informarmi delle 180 rally in vendita? Il mio budget massimo è sempre 3000€. Vi ringrazio ancora e spero possiate aiutarmi

manuel

manu1985
Nuovo

Gubbio - PG
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2008 :  16:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, torno ad appellarvi a voi siccome mi si sono presentate davanti molte occasioni ma come al solito sul più bello la solita frase "mi spiace già venduta".
Voi potreste indicarmi qualche persona che ha molte vespe da vendere, cioè un super collezionista? Così magari qualcosa salta fuori.
Vi ringrazio e se potete datemi qualche contatto utile.

manuel
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000