Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Qualcuno l'ha comprata!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2008 :  16:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbene si, qualcuno ha avuto il coraggio di comprarla,

http://www.subito.it/vi/1923121.htm?ca=7_s&c=3

che dopo 70km si sia già rotta?

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2008 :  16:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che sia del tutto superfluo ritornare su questo argomento, ognuno è libero di spendere come meglio crede.
Spero solo che gli acquirenti non l'abbiano fatto pensando di acquistare veramente una "lambretta".
CIAO

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 gen 2008 :  16:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vende Paolo!!
Non sono di certo io.
Qualche altro Paolo del forum???

Beh... c'è voluto un gran coraggio e più coraggioso sarà chi se la prende di seconda mano.

Py

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 29 gen 2008 :  16:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assicuro nemmeno io.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2008 :  18:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe utile provare a contattarlo e chiedere il motivo per cui la vende. Magari oltre a essere bruttissima, è anche un aborto nella guida.

M

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 gen 2008 :  18:58:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ERRATO ACQUISTO!!!!!!Ci si può sbagliare a comprare un CD/DVD di musica,una raccolta magari...oppure un libro...MA COME SI FA A SBAGLIARSI A COMPRARE UNO SCOOTER!!!MAH misteri della mente umana!

-SX 200-

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 gen 2008 :  19:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me pensava che il centro comerciale gli vendesse una lambretta innocenti conservata...
e magari pensava di fare centro.. l'affare dell'anno....

invece ha rimendiato una bella plasticona..........

Ciao By Pozze

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2008 :  20:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La gente, ormai, acquista di tutto senza sapere neanche cosa ha preso, solo perché è un "affare"! Ben gli sta! Forse impara ad acquistare con più oculatezza.

Ciao, Gino

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2008 :  23:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quando se ne e' accorto che aveva fatto un errore nell'acquisto??? quando l'ha scartata??????
e che e' na caramella???
boh! mah! chissa!

Lambretta Boys Trento

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2008 :  09:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh in effetti chi è meno esperto di noi potrebbe anche cascarci, alla fine del ritorno della Lambretta di tanto in tanto se ne legge sui giornali o si sentono notizie in televisione.
Dopo tutto , anche se a mio avviso impropriamente, porta un nome molto importante ed attraente per il profano.
Apprezzo molto però il gesto e il coraggio; la vende dopo 70 chilometri e pubblicamente con foto, non cerca di rifilarla al fattorino del fornaio dicendo che gli hanno diagnosticato un ernia e che il medico gli ha proibito l' utilizzo del suo "gioiellino" nuovo.
Onestamente se avessi 2000 e passa euro da buttare nel cesso la comprerei per esporrla all'umanità come monito!
Al salone del motociclo di Milano ho visto lo stand cinese della casa produttrice, in sostanza non hanno nemmeno varaito la colorazione , identica con taghetta adesiva Lambretta.
Onestamente non so quante riusciranno a piazzarne, forse un giorno potrebbe anche diventare una rarità.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2008 :  11:26:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

forse un giorno potrebbe anche diventare una rarità.

Vista questa esperienza, acquisto e vendita nel giro di 2 litri di benza, una rarità forse no, ma un record probabilmente si.
Ciao.

:-) brummm

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2008 :  22:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DAI PAOLO RACCONTACI LA VERITA' DI CHE è TUA E CHE LA VENDI PERCHE' AL CARREFOUR ANNO IN VEDITA IL NUOVO ISOSCOOTER by indonesia E TI PIACE UN SAAACCCOOOO scherzo stassera sono di buon umore non offenderti

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2008 :  22:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No hanno in vendita il MOTOM, fotocopia brutta del plasticone Honda.

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2008 :  22:42:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque su E Gay la lambretta l'hanno pubblicizzata per la vendita con 2 mesi, dico due mesi di Garanzia, non saranno troppi??

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2008 :  08:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Due mesi di garanzia è un vero e proprio rischio imprenditoriale....

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2008 :  09:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero, se la vendono dopo 70km, il massimo di garanzia che puoi dargli è 2 ore......

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2008 :  09:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha avuto il coraggio di contattarlo??
Io lo farei, ma mi fa "pena".
Provo??

Py

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2008 :  10:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma cosa gli chiedi? "Salve sarei interessato alla sua lambretta...."

oppure

"sarebbe interessato a scambiare la sua 125n con una 125m pari condizioni?"

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2008 :  11:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, desisto!

Py

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2008 :  11:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuro? Guarda che la faccenda dello scambio non è affatto male !

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2008 :  15:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma tutta sommato per fare un o scambio equo dovresti offrirgli direi almeno... un paio di guanti di gomma da casalinga non felpati taglia M, se fa il difficile rilancia con una presina all' uncinetto o eventualmente un colino del Thè. altro andrebbe a tuo svantaggio.

ciao
Roebrto

Grazie Ferdinando !
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000