Autore |
Discussione  |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage
695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 14:15:12
|
A me sembrano un pò una "maialata".E ti spiego perchè.Ok esteticamente sono molto carino. Unico lato positivo NO SMS MODEe.... I lati negativi a mio avviso sono. 1)La "CHIAVE" antro non è che una vite a brugola removibile con una normale ecomunissima CHIAVE a brugola 2)In caso di necessità sarà necessario prima svitare la vite a brugola (quindi avere al seguti la chiave adatta) e poi procedere anche alla semplice gonfiatura del pneumatico. 3)Il foro filettato dove si avvita la brugola è sotto il livello di tenuta della pressione dell'aria dove è collocato l'OR in gomma,quindi se per caso la valvola della camera d'aria perde sfogherà dalla filettatura della vite a brugola. 4)La vite a brugola rischia di "spanare" la filettatura della valvola della camera d'aria se viene stretta molto,e se NO SMS MODE è stretta molto è assolutamente inutile.
Non so...anche se solo 10 euro per me son spesi un pò male.Voi che dite?
- SX 200 -
|
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 14:21:32
|
Non ho capito che cosa salvaguardi questo antifurto. Non è che poi, visto che sono così carini, qualcuro sarà tento di di portarseli via??
Ciao, Gigi. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 15:42:29
|
Da quel che ho capito salguarda i TAPPINI stessi! Ma in genere quelli banali da camera d'aria son dei tappi comunissima di plastica nera (oppure ne esistono di più elaborati che si trovano a 3/4 euro in un qualsiasi ipermercato nel reparto ACCESSORI auto)
- SX 200 -
|
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 15:59:28
|
Effettivamente diventa difficile capire a cosa servono. E se fossero solo dei comuni tappi (un pò sofisticati) con una specie di sicura per non perderli?. Comunque: "a me, me pare nà strun...ata".
:-) brummm |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 16:15:06
|
Sono (o dovrebbero) essere tappi destinati a coprire la valvola della camera d'aria delle gomme da Vespa/Lambretta.
Ecco...eventualmente potrebbero essere usati come "DADI" per fissare la ruota di scorta al portaruota (sempre che il filetto e il diametro combacino)...cmqe ripeto...a MIO aviso son soldi spesi inutilmente e male.
- SX 200 -
|
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 16:24:13
|
Mego, mi sono riletto meglio l'inserzione, sono proprio dei tappini antifurto, l'inserzione dice infatti che contengono all'interno un o/r per una maggior tenuta della pressione dell'aria. In pratica si sostituiscono ai tappini originali e non si svitatano se non la piccola brugola in dotazione.
:-) brummm |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 16:32:32
|
già i furti dei tappini delle camperadarie sono veramente all'ordine del giorno....
______________________________________________________________________ Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 18:25:20
|
.....e sopratutto sono una GRAVE PIAGA SOCIALE!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 19:05:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
...a MIO aviso son soldi spesi inutilmente e male.
Quoto.
Ciao, Gino |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 23:32:46
|
ma dubito che li comprero' il post era giusto per scrivere qualcosa lo ammetto.... non avevo una m...a da fare       e mi raccomando da domani non iniziate a rubare i tappini!!!!! |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 23:34:05
|
quella dei furti dei tappini e' veramente una piaga sociale!!!
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 gen 2008 : 23:49:24
|
C'è poco da scherzare! I ladri di tappini ci sono eccome! Dove abitavo prima avevo la lambra nel parcheggio aperto del condominio, e qualche simpatico buontempone si è divertito per ben tre volte a fregarmeli .
Giuro che se l'avessi beccato, l'avrei buttato sotto con la mia deluxe , così gli passava la voglia!
(scherzo eh, anche perchè ora che lo raggiungevo col dl facevo prima a seguirlo a piedi ....e a sfogarmi a mani nude ) |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 15:20:54
|
Non volevo dirlo ma lo ammetto.... Il mese scorso abbiamo fatto piangere un tipo con una macchina tuning tipo fast and furious che aveva dei tappini troppo belli in pratica erano tutti cromati con una specie di disegno tribale sopra. P.S. se li e' montati un amico sulla sua seat ibiza  |
 |
|
|
Discussione  |
|