| Autore |
Discussione  |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:02:22
|
Ciao Daniele. Hai fatto benissimo a chiarire questo dettaglio.
Domani ti spedisco la prima trance di materiale.
Py |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:09:48
|
PY, mi potresti aiutare e molto, ho tre mezzi in attesa di iscrizione e tutti spediti insieme all'inizio di ottobre. Domani sento (se riesco a prendere la linea) cosa mi dicono e se ci fossero problemi mi farebbe veramente comodo avere un aiuto. Intanto grazie. Hai comodo il n° di telefono che mi serve ? Remo
|
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
1969lambr
Junior +

Mussolente - VI
Italy
Il mio Garage 102 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 gen 2008 : 23:34:51
|
ciao Pieremo, io prima di spedire i documenti ho provato (visto che Pergine Valsugana è piu' vicina di Padova) a chiamare il sig. Slompo e gli ho chiesto se potevo spedire a lui la documentazione (ho pensato che forse aveva meno pratiche da gestire); forse sono stato fortunato, ma mi detto ok; comunque nelle istruzioni c'è scritto che bisogna mandare i documenti a uno degli esaminatori dell'elenco, non sono specificate delle competenze territoriali(ovviamente con il buon senso, da Bassano non mando i documenti in Sicilia...).
Quando ho preparato i documenti le istruzioni dicevano che la foto del numero telaio era richiesta solo per i ciclomotori, quindi non l'ho fatta (e NO SMS MODE non mi è stata richiesta).
per pv33: bravissimo, ora che mi ci fai pensare, avevo notato anch'io questo particolare facendo la lista dei pezzi di ricambio da ordinare, poi però me ne ero scordato e non l'ho scritto nel post....
150 LI 3° serie '63 vespa 50/R V5A1T '74 legnano T116 '62 |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 10:15:45
|
Bel lavoro 1969lambr,propio ben fatto. Mi ricorda il mio primo restauro Lambretta che poi fu anche di per se la mia PRIMA lambretta. Identica spiccicata (solo che la mia montava le due selle).
- SX 200 -
|
 |
|
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 12:00:00
|
remo se vuoi chiamare direttamente roma fammi sapere |
 |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 12:16:42
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
PY, mi potresti aiutare e molto, ho tre mezzi in attesa di iscrizione e tutti spediti insieme all'inizio di ottobre. Domani sento (se riesco a prendere la linea) cosa mi dicono e se ci fossero problemi mi farebbe veramente comodo avere un aiuto. Intanto grazie. Hai comodo il n° di telefono che mi serve ? Remo
Scusatemi, vorrei telefonare anch'io a Roma per sapere della mia pratica. Che nuemro devo fare? Io ho consegnato tutto al presidente del motoclub della mia città in data 27 aprile 2007 e non so ancora niente! Che faccio, aspetto o telefono? Grazie Ale
P.S: Bruno,bellissima lambretta, bravo.
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 12:35:37
|
Remo ti ho risposto con MP.
Personalmente penso che la prima cosa da fare è quella di contattare l'esaminatore e chiedere QUANDO ha spedito materialmente le pratiche. So che i loro tempi sono di circa 90/120 gg e molto dipende dagli esaminatori. Inoltre (per Alessandro Pisacane) le pratiche Vespa so che seguono un altra strada (correggetemi se sbaglio).
Non ho il numero telefonico FMI ,dovrebbe averlo MAGO65.
Py |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 14:30:59
|
Sto procedendo come da consiglio di Py e di Bruno. Ho ingaggiato un killer che di nik fa MAGO. Ora e' sulle tracce del Sig. Vittadello. Vai MAGO ed AZZANNA! Remo |
 |
|
|
1969lambr
Junior +

Mussolente - VI
Italy
|
Inserito il - 25 gen 2008 : 16:23:52
|
...mai cantare vittoria troppo presto, sono passate tre settimane da quando ho telefonato e non ho ancora ricevuto nulla! uffa, che barba!!!
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 25 gen 2008 : 23:20:27
|
Devo dire che Mago-killer ha fatto un buon lavoro. Ricevute tutte e tre la settimana scorsa con tanto di targona forse non meritata. Langue invece una pratica spedita a giugno-luglio 07 per la Moto Guzzi di un conoscente, interessero' nuovamente il Mago padovano. |
 |
|
|
1969lambr
Junior +

Mussolente - VI
Italy
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 22:19:36
|
...finalmente!!!! oggi, dopo aver richiamato Roma (stavano ancora aspettando la targa oro), ho chiesto se intanto potevano spedirmi il certificato, e, molto cortesemente, sono stato accontentato!!! posso quindi ufficialmente annunciare l'avvenuta iscrizione, e adesso...ACI, sto arrivando!!!
 |
|
Discussione  |
|