Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quanto vale un lui 75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 gen 2008 :  09:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piterrei

Ciao Py, anch'io ho un Lui, ma la foto non la trovo...

Fabio (TV)

Prova a guardare a pagina n° 1 di questa discussione e trovi in una risposta di PY gli allegati.
Ciao e Buona visione

lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2008 :  09:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille...
Avevo cominciato a leggere questa discussione, poi l'ho ripresa guardando la seconda pagina e mi ero perso gli ultimi messaggi della prima.
Complimenti,molto bella la staffa, penso che me ne farò una così anch'io.

Fabio (TV)

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2008 :  13:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

concordo con tutti coloro che quotano il LUI che è un mezzo assolutamente straordinario.
Ho avuto occasione di elogiare il 50cl per il suo design in un post di circa un mese fa, il 75 invece è meraviglioso anche da guidare anche se un po' ballerino allo sterzo.
Per Paolo: la staffa è davvero molto discreta e non guasta assolutamente l' estetica generale del veicolo.
Unica critica: sul LUI secondo me ci sta decisamente meglio uno specchietto nero anzichè cromato.
Io ne ho recuperato uno da poco un po' particolare...peccato nopn potrò mai guidarlo per strada.
Appena lo porto a casa faccio le foto e ne posto alcune.
Ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2008 :  19:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella la staffa!Lavoretto molto pulito e NON invasivo (cosa molto importante) inoltre così inserita sembra quasi INVISIBILE!!

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2008 :  19:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125m , ahimè.... anche questa volta hai ragione. Chino la testa,è meglio nero.
Quelli che ho trovato erano tutti in plastica, ho optato per questo che completamente in acciaio (e non in plastica cromata).

Inutile a dirlo che dalla parte opposta del supporto specchietto, è opportuno fare una contopiastra uguale e le due viti vanno tra una fessura e l'altra.
Inoltre sotto ai piastrini sagomati andrebbe messo un pezzerro di camera d'aria per non rovinare il manubrio.

Tutto chiaro, no??

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2008 :  23:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiarissimo Paolo !!
ottimo lavoro complimenti di nuovo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

angelfly
Nuovo

biella - biella
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2008 :  20:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da rivista del settore 1200
ed eccone uno in vendita
http://cgi.ebay.it/Innocenti-Lambretta-LUI-75-S-Depoca_W0QQitemZ110218968709QQihZ001QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
purtroppo non è il periodo adatto altrimenti lo comprerei e lo metterei vicino al mio lui 50

polaz
Junior +

Padova - PD
Italy

144 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 dic 2013 :  16:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ecco la foto del mio

Allegato: lui1.jpg
77,86 KB

Guardate questa staffa porta specchietto.
Vi piace??

Allegato: lui2.jpg
70,26 KB

Py

Salve,
Sto cercando pure io un modo meno invasivo possibile per attaccare lo specchietto al lui 50. sono interessato dall'attacco che ho visto nella tua foto.. Lo vendono o è un pezzo artigianale?

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 dic 2013 :  22:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che Paolo l'ha fatto fare su misura, mai visto altrove.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2013 :  08:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un post del 2008 ripescato, è sufficiente rispondere alla richiesta di Polaz.

Ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000