Autore |
Discussione  |
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2008 : 18:37:42
|
Per la prima serie, per me bellissima da farci un conservato magnifico, restaurarla sarebbe un delitto atroce, ho chiesto al tipo e vuole 1500 euri... Che secondo me li vale tutti visto che è una 125 prima serie e ne hanno fatte abbastanza poche e con documenti... |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2008 : 19:48:11
|
Ho avuto risposta dal venditore della Lambra su ebay. Mi dice che il compratore non si è fatto vivo per ora. Mi dice, che nel caso in cui non si termini la transazione, la rimette in asta. C'è la possibilità (nel caso in cui il compratore non la voglia) di acquistarla fuori asta.
Qui dovete aiutarmi VOI. Per quanti euro la portereste a casa? Prima che qualcuno mi chieda "Tu quanto vorresti spendere?" Premetto che. Quando vedo Lambre, Vespe e moto d'epoca non sono razionale e inizio a ragionare con il cuore a rischio di fare sciocchezze. La passione e talmente tanta che un ferro vecchio per me ha comunque un’anima e merita di essere riportato in vita.
HELP ME
|
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 00:56:22
|
Qualcuno può aiutarmi? |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 01:23:10
|
Sono due lambre molto interessanti entambe...diciamo che la LI 1°serie è più datata e classica ma sicuramente NON è un caccia (ti faccio notare che è un aspirazione posteriore,se guardi le griglie di aspirazione che ha "sopra" la targa e quindi anche più "rara" da reperire)...la Special invece ha linee sicuramente ed evidentemenete più secche e moderne e va più veloce...come prezzo che dire...se resti entro i mille euro sia che con una che con l'altra fai sicuramente un buon affare..certo la Special è sicuramente da restaurare di carrozzeria visto il suo colore...la LI 1* serie anche ma magari per un pò di tempo potresti anche giraci così com'è che NO SMS MODE è male!
- SX 200 -
|
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 08:22:18
|
Ragazzi ma la notte non dormite????
Linus, secondo me i 1000 euro ci stanno tutti, puoi arrivare a 1300. Io mi riserverei di vedere se il mezzo è VERAMENTE completo di tutto.
Py |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 16:13:51
|
Ci sono altri pareri? plese |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 16:25:34
|
Ciao Linus, io sono mattiniero e va beh.... Considerando gli orari degli ultimi interventi avrai risposta tra 3 o 4 ore. Ah...Ah...Ah...
Py |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 17:06:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao Linus, io sono mattiniero e va beh.... Considerando gli orari degli ultimi interventi avrai risposta tra 3 o 4 ore. Ah...Ah...Ah...
Py
PRIMO!PRIMO!!!! IH IH IH IH...siamo tutti PIPISTRELLI!!!!(MI SON SBUDELLATO DAL RIDERE!!!)
A parte gli scherzi...anche la 2° serie mi sembra un ottimo affre,ciò che ho detto per la 1° direi che vale anche per la 2à (tranne che NON è un aspirazione posteriore in quanto la 2°serie fatta in tal modo NON è mai esistita)...però occhio a pensarci troppo su che poi le occasioni VOLANO via.. Direi che fino ad un max di 1300 come dice Paolo si può arrivare.
- SX 200 -
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 17:10:55
|
Michele, sai come finisce sta cosa??? Che Linus torna in garage a pingere sulla coperta.
Py |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 17:43:40
|
Già mi sa tanto...perchè se continua a chiedere consigli intanto le occasioni le fanno gli altri!! Scherzo LINUS...mi raccomando fai bene anzi benissimo a chieder consigli ma tieni conto anche che c'è anche altra gente "spietata" che NO SMS MODE perde tempo e appena fiuta gli affari scatta come una molla. Se ti interessa davvero e ti piace davvero VAIIIIIIII...colpisci!Tranquillo che a quella cifra non son buttati via!
- SX 200 -
|
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 10 gen 2008 : 20:57:56
|
Come si fa a dormire sapendo che li fuori c'è una lambra al freddo e al gelo.
Comunque chiedo perchè non sono esperto di Lambrette, sarebbe la mia "prima volta", si sa, si è sempre insicuri .
Diciamo che una sola volta ho osato con una macchia nera 150, ma poi non si fece più niente perché il simpatico nonnetto iniziò a infondere in me una serie di dubbi riguardante la provenienza. Pattuimmo per 550 euro, poi i parafanghi non li teneva in cantina,il libretto non si riuscì più a trovare. Dopodiché mi chiamò e mi mise davanti due targhe e un libretto, il libretto non corrispondeva con nulla, le visure portavano ad altro, poi mi disse che era di un suo amico che veniva dall'america. Prendendo informazioni in quella zona, venni a sapere che da giovane si dava da fare. Lo salutai e me ne andai via. Qualche anno fa passando di lì ho saputo che la tiene ancora lui. Mi diceva che casa lambretta gli aveva offerto 800 euro senza voler sapere nulla. Risultato, Trauma da lambretta.
Ecco la breve storia. La mia passione e il desiderio di volerne una è cosi forte che in questo momento acquisterei anche un tubo con su scritto lambretta.
Allora mi affido a voi Lambrettari (senza offesa).
 |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 01:45:30
|
Prima regola mai farsi accecare dalla smania di possedere una lambra ma allo stesso tempo non dormire sugli allori.Quella 125 in prov di CR che ti interessa direi che NO SMS MODE ha tutti quei problemi che aveva la DL...ha i doc in regola (mi pare) è sana,completa edoriginale (ok tranne il colore)...ovviamente è tutto da verificare,ma se tutto poi torna direi che questa volta hai trovato la lambretta che fa per te. Ripeto...hai fatto strabene a chiedere...e fallo ancora senza problemi saremo ben liti di cercare di chiarire ogni tuo dubbio...
P.S.: Un saluto a Paolo che adesso starà dormendo mentre noi pipistrelli attendiamo appesi a testa in giù nelle ore tarde della notte...ih ih
- SX 200 -
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 08:45:28
|
Pipistrelli..... BUONGIORNO!!! Qui stanotte ha piovuto, c'è foschia, è umido e fa freddo. Una giornata di "me...a", insomma. Ma a parte questo..... buona giornata a tutti.
Cari pipistrellini, non credere che Vittorio possa aver offerto 800 euro per una DL 150. Secondo me è la cosa più assurda che possa aver detto il vecchio nella sua vita. Per altro senza o errati documenti???? Ma dai!!! Comunque, possibile che qui sul forum non abbiamo un amico di Cremona che può andare a fare un sopralluogo al mezzo in questione?? Ragazzi?!?!?!?!?
Py |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 10:58:11
|
Bisognerebbe sapere il paese esatto.Io una mezza idea di chi possa essere forse ce l'ho.A CR ho lavorato per 10anni e la conosco bene...solo che ora non ci capito molto spesso,anzi molto raramente e solo per andare a trovare vecchi amici. Se dovessi capitarci però potrei anche far un salto se è in un paese vicino alla città (la provincia è molto estesa),ma dovrei prima sapere appunto in che paesino malefico si trova la lambro.... Ovviamente andrei a titolo gratuito e per fare un favore a Linus,(non di sicuro per soffiargli lo scooter...questo mai e lo dico in pubblico sul forum!!)ma ripeto...non so quando e se andrò a CR a breve....quindi non prometto nulla. Se per CASO dovessi capitare a breve in quella città ti avviso.Ma c'erano dei forumisti PROPIO di Cremona...ne sono certo,uno ha anche fatto un intervento su un post da poco!Cavolo lui sarebbe l'ideale.
- SX 200 -
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:08:18
|
Da quello che vedo Linus è di Napoli??? Napoli/Cremona 1 viaggio interminabile, anche se personalmente ne ho fatti di viaggi tra Roma e Ferrara per le Lambro!!
Mego, certo che a te non interessa un Li IIs, lo sappiamo tutti. Tu punti in alto...!!
Py |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:29:59
|
Qui pipistrello Linus,
Vi risparmio il viaggio ragazzi, apprezzo il tuo gesto Mego. Tra una serie di passaggi, ho travato il numero di Lambra cremona.
Come andrà a finire?
Linus mette sotto la coperta la Lambra di Cremona !!! . Il precedente acquirente EGAY non si è fatto vivo(visto il suo unico feedback negativo era quasi immaginabile) ,c'è stata una contesa tra un parmiggiano e un napoletano(io), alla fine viene nel mio garage. A dire del venditore devo mettere la miscela e mettere in moto. Fra qualche ora mi arriva il libretto tra le mani.    |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 18:12:46
|
Mego, Py mi avete abbandonato? Ormani siete i miei amici.   |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 18:35:30
|
ciao,guaglio' ma deve essere per forza una seconda serie?io ne avrei una ma ho una mezza parola con un amico di napoli e..... vedremo,comunque piacere di averti nel forum,ancora un napoletano tra di noi,benvenuto ancora,io sono della provincia,magari ci sentiamo.saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 19:05:10
|
Ciao Maurizio, Siamo ad una sgasate l'uno dall'altro, io son qui vicino Pompei. Praticamente sono dietro casa tua.
Un saluto Linus |
 |
|
Discussione  |
|