Autore |
Discussione  |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 19:12:57
|
Linus....!! Noooo.... come facciamo ad abbandonarti??? Quest'anno c'è il raduno nazionale a Napoli e non possiamo abbandonarti, DOBBIAMO tenerci in contatto, ci incontreremo lì. No???
Beh.... nell'enfasi dimenticavo ..... Complimenti per l'acquisto!!!! Hai fatto benissimo. Ora devi prendere una coperta gialla anche per la Lambra.
Py |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 10:55:56
|
Mi sono letto tutte queste tre pagine di discussioni tra di voi... ma non sono riuscito a capire qual'è la lambra che si è aggiudicato linus???
Ma chissssene frega!!!!! |
 |
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 14:20:56
|
Ma chissssene frega!!!!!(classica citazione di Zambe)
Ciao Zambe, ciao Flavio. E' esattamente quella citata da Flavio. Bella, no???
Py |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 16:09:10
|
Confermo per la lambretta. Certo che ci vediamo a Napoli. Quando si tiene la manifestazione? |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 16:12:06
|
27-28-29 giugno, la sede logistica sarà Torre del Greco. Spazzatura permettendo!!! Ah...Ah...Ah...
Py |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:15:05
|
Oh che bello, a due passi da casa mia. Con la munnezza si può organizzare un percorso, magari si può fare un po di slalom. Alla fine della manifestazione ognuno prende un sacchetto e se lo porta a casa.In fondo è anche vostra.
 |
 |
|
lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 18:26:22
|
certo che scherzate su di un problema che a me fà rizzare i capelli poichè potrebbe mandare tuuta l'organizzazione del raduno a quel paese,ci vuole un bel coraggio, mi meraviglio di linus, come napoletani certo non facciamo una bella figura anche se non per colpa nostra |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 18:51:46
|
Ciao Ciro, mondezza o non mondezza noi saremo al raduno. Inoltre vi auguro vivamente di risolvere il problema da qui a giugno. Dici che non state facendo una bella figura. Mah.... sarà come dici tu!! State però dimostrando di avere un gran carattere, questo si. Voi non c'entrate assolutamente nulla sugli sbagli dei nostri politici??? Tutto ciò poteva accadere a Roma, Firenze , Bologna ..... Tranquillo, tutto si sistema. Vedrai!!! Al più presto facci avere le note informative del raduno.
Py |
 |
|
lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 19:40:34
|
grazie Paolo dell'incoraggiamento, per il resto và a gofie vele, aspetto la vs visita per farvi vedere quello che abbiamo messo in campo per il raduno, venite tutti e non restereti delusi. ciao |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 02:31:11
|
Ahahahaha, bella battuta! Ti aspettano a Zelig!
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 09:06:19
|
Metz, sinceramente ero indeciso se risponderti o meno. Per questa volta ne farò a meno.
Ciro, sento Leo, concordiamo la data e ti faccio sapere.
Py |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:16:27
|
Lambrociro, la mia voleva essere ironia per sdrammatizzare su un problema che reputo gravissimo. Non si tratta di far bella figura o brutta figura, il problema campano e da attribuire all'Italia intera. La Campania per 40 anni circa è stato lo sversatoio di tutta la penisola per non parlare dell'estero (tipo Romania, Russia), fra un mese nessuno si ricorderà della Campania, l'emergenza resterà ancora (ormai sono 15 anni che stiamo in emergenza) l'emergenza contribuisce ad alimentare un business da miliardi (per restare in tema si ci potrebbe rimettere in piedi lo stabilimento di Lambrate e produrre tutti i modelli) di euro per chi gestisce il ciclo dei rifiuti, molto spesso tali appaltatori sono collegabili ai clan camorristici e gli stessi collegati a politici che prendono voti da essi. L'illusione dell'inceneritore che stanno costruendo dietro casa tua è una bufala (anche qui stiamo in tema con la mozzarella), gli "inceneritori o termovalorizzatori" sono bruciatori che producono cenere tossica che deve essere smaltita opportunamente, la fisica ci insegna che "Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma".
Ti scrive è un attivista impegnato in prima linea, in alcuni casi ho preso anche manganellate per altre questioni.
|
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:29:21
|
CIUMBOLI!!! la 150 come piace a me !!! mannaggia ho già preso quella. |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:33:28
|
Potrei andare a vederela, meglio di no, altrimenti rischio di portarla a casa. Comunque un bell'affare. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 17:20:11
|
Linus, Ciro, state tranquilli. Manteniamo la calma. Siamo qui perchè ci accomuna un hobby che si chiama Lambretta (o altri scooter d'epoca). Dai...! tranquilli.
Linus, sapessi quante ne ho prese io di manganellate e di catenate ai miei tempi....! Ho ancora i segni delle cicatrici. Va detto che ne ho anche date, Ah...Ah...Ah... Da ragazzo ero un pò... "birichino" , direbbero gli amici Toscani.
Vai a vedere quel 150 , nel caso l'altra la rivendi.
Py |
 |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 17:53:38
|
Mi metto daccordo con questo e vado a vedere . |
 |
|
lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 19:23:24
|
linus la mia non era una polemica nei tuoi confronti ne nei confronti di altri ma una riflessione sullo stato dei fatti qui a NAPOLI e su quello che stiamo organizzando, temo che per motivi di forza maggiore il raduno non vada bene. ciao a presto |
 |
|
Discussione  |
|