Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 feb 2008 : 14:29:10
|
Ho chiesto ad un amico carrozziere proprio ieri..NO SMS MODE devo riverniciare la mia vna..è da sabbiare, stuccare qua e là, e tutto quello che dev'essere fato fino alla verniciatura..e mi ha chiesto 1000 euro..la sabbiatura gratis..NO SMS MODE è un amico!E devo aggiungere che lavora a regola d'arte e ha iniziato come carrozziere generico, ora tratta SOLO mezzi d'epoca..moto e veicoli..
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 feb 2008 : 11:51:43
|
Eccomi! Alla fine una verniciatura discretamente buona (non perfetta, ci sono piccole cosucce sulle quali possiamo passarci sopra) tenendo conto che l'ho portata sabbiata e gli ho procurato vernice, catalizzatore e diluente, ed ha avuto bisogno di un paio di raddrizzature e saldature (comprese delle chiusure di buchi per i vari optional montati), mi costerà sugli 800 euro. Ho fatto mettere a posto anche un paio di fiancate che erano un po' mangiati dalla ruggine, anche se ho montato i cofani di Matteo (Matteo 3745) che erano messi molto bene; ora ne ho un paio in più che tengo lì, tanto prima o poi vengono buoni anche quelli!!!
Bicius |
 |
|