Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2008 :  22:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Ciao tutti,
spiano il mio primo messaggio nel forum.
Ho visto che ci sono notizie di quasi tutti i partecipanti, dopo il ritorno a casa... ma di Ruggiero niente! Chi ha saputo qualcosa?

Mauro Galli

Gambadilegno per la privacy, preferisce non dare sue notizie...

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2008 :  22:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io metto a verbale quello che ha detto adessosono...piero però non stava così male!!!era simpatica

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2008 :  22:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Simò se era simpatica perchè non te la attacchi sulla tua bella LAMBRA?

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2008 :  22:42:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Io metto a verbale quello che ha detto adessosono...piero però non stava così male!!!era simpatica

Simo83 ci avevi promesso le foto della tua Lambra, che hai approntato per il tuo primo Raduno, visto che finora non l'hai fatto provvedo io!

Allegato: La Lambra di Simo83.JPG
67,85 KB

Allegato: Simo83.JPG
62,09 KB

Ciao Simo, grazie per il vino ed il formaggio, spero di incontrarti presto.

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2008 :  08:26:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ben arrivato sul forum a Mauro Galli.

va beh... Pietro, ci fai vedere che ti hanno attaccato???

Pietro ti ricordi chi, fumava ricinato?? secondo me bisognerebbe avvertire il tizio che fuma a dismisura o ricinato, poi andrebbe chiesto a quale club appartengono e andrebbe segnalato al presidente del club.

E' vero....: molti fanno tanta strada in Lambretta per andare a fare il raduno, pertanto potrebbero avevre qualche inconveniente durante il tragitto.
Quasi sempre , però, fumano solo quelli che hanno caricato il mezzo su furgoni , camion o carrelli.

Py

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mag 2008 :  09:43:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quanto riguarda le percentuali di miscela è stato scandaloso (olio di ricino a parte...) ogni volta che entravamo nei centri storici ci facevamo odiare non accogliere festosamente viste le nubi tossiche che ci lasciavamo dietro...concordo con la tesi sul chi più fuma meno gira...chessò magari hanno paura di grippare o pensano di fare del bene al motore...

io giro con il mio 2% di semisintetico e vado senza problemi (andata e ritorno in sella)

cmq ieri ho lavorto le foto e stasera dovrei metterle online...

è stata una gran bella manifestazione ben organizzata!!

vorrei cogliere l'occasione per ringraziare gli sponsor (davvero sempre presenti quando conta) che hanno messo a disposizione tutto il materiale per i premi finali (davvero tanti i premi!!) e che finalmente hanno pensato ad un riconoscimento per i partecipanti!!
grazie!

ciaooo

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2008 :  10:24:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ola Krusty, bentornato a casa, dopo averti letto sul forum, ho avuto il piacere di incontrarti, ed ironia del destino eravamo vicini di casa al campeggio, ringrazia ancora Antonella per la rosa che, durante il viaggio di ritorno ne abbiamo fatto omaggio alla nostra amica Denise.
Hai perfettamente ragione a riguardo della nube tossica che aleggiava durante il giro, io come hai potuto constatare, ero già parecchio compresso nell'abitacolo della ns. spider ed avevo sintomi di svenimento... tant'è vero che dopo pranzo siamo tornati al Camping, rinunciando al restante percorso previsto, per evitare spiacevoli conseguenze...
Ciao Krusty spero di incontrarti presto!!!

HornyMan

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2008 :  10:31:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ECCOVI COSA SI E' TROVATO IL NOSTRO PRESIDENTE DE SANTIS SULLA SUA LAMBRETTA NELLA PIAZZA DI ASSISI E PENSARE CHE LUI NON ATTACCHEREBBE MAI ADESIVI SULLA SUA LAMBRA,NEL FRATTEMPO STIAMO INDAGANDO SUL CASO:

Allegato: HPIM1630.JPG
96,21 KB

giuseppe

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mag 2008 :  12:13:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
horny saluti anche a te...ed è stato un piacere incontrarti...un consiglio, la notte spegnete il motore della sega elettrica, la notte si sente tutto!!

accipicchia che adesivo che hanno attaccato...l'avevo notato e mi sembrava in effetti un pò aggressivo...ma chi mai farebbe una cosa del genere?

ma sono di quelli ad acqua o è uno di quegli adesivi a colla?

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2008 :  13:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Horny,non devi ringraziare solo me per il vino,il formaggio e i salumi, ma anche i miei amici del club, spero di incontrarvi tutti...siete grandi ragazzi!!!!!
AH.ti accontento subito per le foto della mia Lambretta...

Allegato: Senza titolo-1.jpg
110,58 KB

Allegato: HPIM1573.jpg
118,39 KB

Allegato: HPIM3753.jpg
100,4 KB

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2008 :  16:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gambadilegnooooo sei tornato a casa? Spero che dopo il ritrovamento del vino che i tuoi compari avevano simulato il furto, non te lo sia bevuto da solo Uagliò vedi di spicciarti a venire da noi, che Zio Michele ti sta aspettando con ansia, e tu lo sai perchè, vero?

HornyMan

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2008 :  17:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gambadilegno è ancora ad assisi...sta mangiando l'ultimo pezzettino di formaggio che gli abbiamo dato!!!

don vito
Nuovo

Perugia - PG
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2008 :  18:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e ben trovati.Cercherò di starvi dietro a tutto quello che scriverete.Un caro saluto,Don Vito

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2008 :  19:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Vito! Allora ti ricordi come devi dire? Ho vuoi che te lo rispieghi? Dunque tu vedi una bella signora elegantissima, truccatissima e gli chiedi scusi Signora ma lei è.......
Ciao Vito un abbraccio

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2008 :  19:39:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MEEEEEEEEEEE......... sembra il ritorno dei morti viventi, prima Mauro Galli, poi don Vito, mooooooo mancano Gambadilegno, il Biccari e la cosa si fa' preoccupante.

CIAO CLAUDIO

Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2008 :  19:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro,personalmente l'adesivo sull'Sx lo lascerei.
A me non dispiace.
Anzi è un bell'accostamento cromatico.

DON VITO carissimo, ben arrivato in questa grande gabbia di matti.

Simo.... quel formaggio faceva resuscitari i morti.
Hai visto come ero pimpante????

Horny, la motosega che avevate in camera era quella di Gambadilegno??? a che percentuale di olio va??

Approposito...: GAMBA mi diceva che gli dovevo una birra .
Sinceramente non ricordo perchè ma poi ve ne siete andati e non ho pagato pegno.

DONATO....il mio caffè e i miei adesivi di Barcellona....!!!!!
Sei proprio un SòLA.

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2008 :  19:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'assenza di Gambadilegno comincia a preoccupare seriamente anche noi, Zio Michele Domenica mattina prima di partire gli ha affidato un incarico importante, ed a tutt'oggi non si è ne visto nè sentito

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2008 :  19:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, non crederai certo a quello che ha detto quel millantatore di Krusty, io non ho sentito niente, caso mai era lui che rumoreggiava nella stanza accanto, e non faccio commenti....

HornyMan

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2008 :  20:07:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto... ma Gambadilegno non starà "sperimentando" il suo regalo di compleanno?

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2008 :  20:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non c'ero.
Quale regalo??

Adessosono, Pietro e Simone,riprendendo il discorso caciotta.... qui a casa mi consigliavano di proporre la Calabria per il raduno Nazionale del 2009.
Come la vedete???
Se non è possibile mandate su una caciotta, una soppressata e una 10ina di litri di quel vinello rosso.

Antonio, se ci leggi.... sabato i Calabri mi hanno fatto assaggiare un vinello niente male.
Dirai...:"ma non sei astemio???" Eeeeeehh, sono astemio ma quello andava giù che era una bellezza.

Detto questo, se Vincenzo D.G. poi, mandasse su qualche frisella alle erbe il gioco è fatto.

Oh.... Per digerire ...?
Beh cosa c'è di meglio dell'amaro Lucano di Leonardo C. e Peppino D.??

Py
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000