Autore |
Discussione  |
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 03:00:37
|
salve ragazzi noi del lambretta club calabria siamo arrivati adesso a casa e' tardissimo pero' ho dovuto accendere il computer perche' volevo fare dei ringraziamenti e dei saluti doverosi: saluto e abbraccio py,krusty,gabadilegno,hornyman,brunide,freedom,vola bas,i miei carissimi amici marco battelli e gino muccioli,il grande marione basile,pv33,e tutti gli altri che adesso mi sfuggono,per finire volevo salutare e ringraziare per la sua simpatia :silvano coriani (silcori), mitico personaggio che ho visto di persona per la prima volta in occasione di questa manifestazione dopo tre anni di conoscenza virtuale.ciao ragazzi a domani per le mie foto
p.s.mitica manifestazione posti incantevoli e tantissimi amici veri.... DIMENTICAVO IL PREMIO CHE E' STATO ASSEGNATO A HORNYMAN ,MI ASSOCIO A PY NON LO CONDIVIDO PER NIENTE!!!!!!!!RACCOMANDATO!!!!!!!!!!! giuseppe |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 08:10:28
|
Claudio, giusto per sapere.... le personalità "completamente inutili" , nello specifico chi sono??? Fanno parte del gruppo di merenda??? Mi ricordo di averle viste a Bologna o sbaglio??
Luca, ho visto (e salutato) di sfuggita Don Vito. Quando viene a farci compagnia?
Py |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 08:30:44
|
Paolo i due in questione sono Balbo (grappa) e Papera, erano anche al pranzo di Bologna.
Ora ti allego la foto di un avvoltoio "importato" dal profondo sud, mentre si avvicina alla preda piu' ambita della mega lotteria.
Allegato: Innocenti Day 2008 052.jpg 81,44 KB
Certo che la "VELINA" della lotteria era propio "BONA", sono i tre personaggi di contorno che non ci stavano a dir niente.
Allegato: Innocenti Day 2008 047.jpg 102,83 KB
Anche la porchetta (quella vera, non si sta' parlando ne delle infermiere ne di Lara presente nella foto), non era niente male.
Allegato: Innocenti Day 2008 034.jpg 119,7 KB
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 10:10:16
|
ma lui è Balbo.. Marino? Mi sto impicciando il cervello. Ho conusciuto un signore con gli occhiali.... e pensavo fosso BALBO... allora chi è???
Py |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 12:46:37
|
Famo a' capicce, come si dice a Roma, il signore con gli occhiali che tu hai conosciuto ad Assisi si chiama Marino Balboni, il suo Nik è Balbo.
Questo signore (si fa per dire)in compagnia di Gambadilegno, è Franco Balboni il suo Nik è Balbonif, che avevi già conosciuto a Bologna,
Allegato: I Gemelli diversi.JPG 53,77 KB E' chiaro adesso? Ciao Paolo grazie per il pirla, ti voglio bene, riguardati!
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 12:55:03
|
Il mio "pirla" era platonico e non era indirizzato a te. Per altro, prima che prendi d'aceto..... Avevo mandato una mail a tutti gli amici di merenda chiedendo di tenermi il gioco. Ma la merenda è finita e gli amici nun se so visti???
Horny, scherzavo. La targa è meritatissima e non sei per nulla un pirla. Per altro.... come farai a sopportarci??? Boh...!!!
Un abbraccio Francesco!
Py |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 13:13:45
|
Paolo sei un grande! ormai ci sono abituato, specialmente quel gran fi...o di p... di Claudio in tutte le occasioni in cui stiamo assieme, me ne dice di tutti i colori, del resto poi tutti gli altri gli tengono bordone, ed io devo sopportare con rassegnazione, che devo fare, questo è il destino dell'accompagnatore... Ragazzi, un grande abbraccio a tutti, grazie di esistere!!!
HornyMan |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 13:57:02
|
volevo salutare tutti i vecchi e i nuovi amici, è stata una bella occasione per trovarci, ritrovarci e conoscerci.
noi siamo arrivati ieri sulle 20, abbiamo lasciato gli amici toscani lungo il tragitto, i reggiani/modenesi alla loro strada (si presume siano arrivati per le 23) e il ravennate ad affrontare gli ultimi 20 km.
il raduno è stato molto ben organizzato (tranne alcuni imprevisti sul tragitto...ma capitano) e abbiamo percorso strade e località veramente degne di nota!!
peccato non aver vinto il 200, ma è andato in buone mani e per questo sono molto contento!
unica cosa nota negativa...ma ragazzi che miscela fate??? arrivavano delle nubi tossiche che neanche se la lambretta andasse a carbone!!! per me c'era qualcuno che ha fatto miscela almento al 10% e altri che usavano olio di frittura esausto...bisogna che mettiamo su una tabella con le giuste percentuali per poter girare senza morire affumicati!!
le foto spero di riuscire a metterle in rete stasera...
ciaooo
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 14:01:56
|
Ciao Krusty, dalla prossima volta faremo la lista dei cattivi (lambrette troppo fumanti)
Chi era che fumava troppo?? ti ricordi??
Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 14:05:31
|
Ciao a tutti ragazzi....complimenti davvero a tutti gli amici del lambretta club umbria e il grande LUCA... è stato tutto perfetto e mi sono divertito tantissimo,sono davvero contento per il premio che ho ricevuto,un grazie ancora a silvano che in pochi minuti e con vera esperienza mi ha sistemato una vite del carburatore e ora va da PAURA!!!!,ringrazio freedom (L'ingegnere meccanico ne sa 101) e donato(vdrdddddd) che pranzando con loro mi hanno insegnato delle cose che non sapevo!!!Il Grande Py con il figlio andrea,il nostro simpaticissimo mario basile...brunide che mi ha dato ottimi consigli su i Lucas,saluto il simpaticissimo Horny man,gli amici Marco e Gino(che ancora non sono iscritti al forum)non vorrei dimenticare qualcuno!!! RAGAZZI COMPLIMENTI A TUTTI!!! Un ciao e alla prossima...AH.... spero che presto faremo anche noi un raduno così bello!!!! W LA LAMBRETTA!!!! Ps.Adessosono nel viaggio mi ha fatto beccare un mal di gola tremendo!!! Presto troverete le foto dell'innocenti day sul nostro sito www.lambrettaclubcalabria.it
|
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 14:49:29
|
Eccomi qui, buon ultimo, a partecipare al coro di complimenti e di baci e abbracci tra tutti. Naturalmente, mi associo a tutto quanto è stato esaurientemente descritto in queste ore. Sono di corsa, oggi in ufficio è giornata no...... A stasera con foto e commenti.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 16:41:11
|
Ciao Paolo, vedo che Horny ti ha gia' spiegato la faccenda Balboni.
Caro LUCA , ci stiamo attrezzando per la prossima cena di gala . Qualche problema di stivaggio , ma posto assicurato
Allegato: esstisch_00_vs19365[1].jpg 42,02 KB.
Saluta Pietro, persona veramente squisita.
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 16:56:04
|
orca vacca...!!! Mi sono dimenticato di Pietro. Abbraccia calorosamente il tuo presidente e dagli una strapazzata da parte mia.
Py |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 19:04:27
|
Ciao Ragazzi. PURTROPPO NON HO POTUTO SALUTARE QUASI NESSUNO ,al ristorante,xchè prima dell'ultimo pit-stop mi si è rotto il filo del gas .Eravamo alla fine del raduno e comunque non saremo rimasti al pranzo.Il tempo per riparare e proseguire non c'èra più.
Un RADUNO che anche questa vola NON HA SMENTITO LE ASPETTATIVE,TUTTO OTTIMO PERFETTO.
Ringrazio TUTTO LO STAFF ORGANIZZATIVO del RADUNO, DAL" PRESIDENTE" all'autista e collaboratore del CAMION SCOPA .
Un abbraccio a tutti Marino è Mirna
Balbo |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 19:21:18
|
Ciao a tutti siamo rientrati anche noi dopo aver impiegato più di 2 ore a legare tutte le lambrette... Un grazie a tutti indistintamente per le splendie giornate e un ringraziamento particolare a vdrdd, ai fratelli galli e tutti coloro che hanno organizzato la serata di venerdì .....     
Vola bas |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 20:50:14
|
Ragazzi per quanto riguarda l'olio c'erano dei personaggi che usavano OLIO DI RICINO!!!da ricordare che non stiamo facendo una gara...ma un raduno...oggi per lavare la mia lambretta da tutto quell'olio ho fatto fatica era tutta piena di puntini neri ed ho fatto fatica a toglierli... |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 22:07:19
|
Simo 83 i puntini sullo scudo sono niente, sulla mia 200 SX nel parcheggio in pazza ad Assisi ci ho trovato un piccione, scusa mi spiego meglio una pin_up anno 2008 quelle che si attaccano dietro i camion una figuraccia che non ti dico ma se acchiappo il buontempone gli restituisco il favore. Per quanto riguarda l'olio ricinato tutti hanno visto chi era io gli ho anche parlato ma risposte non ne ho avute si capisce che queste persone non ci rispettano come d'altronde noi rispettiamo gli altri pazienza, per evitare di stare dietro siamo stati avanti ed abbiamo fatto qualche bella tiratina con soddisfazione.A proposito del raduno Ottima riuscita sicursamente ritornerò anche per assaggiare il roast beef, un caro saluto a tutti gli amici con i nomi strani che ho scoperto già di conoscere da tempo ma non lo sapevo fossero loro dovrò fare una rubrica con i nomi corrispondenti. Grazie di vero cuore a Luca Pettinari che insieme al grande presidente Pietro a ai loro collaboratori hanno fatto davvero un gran bel lavoro per farci divertire e ci sono riusciti, almeno dai pareri cheho sentito. Ci rivedremo a Napoli che è un appuntamento per noi Lambrettisti importante |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 22:08:01
|
Ciao tutti, spiano il mio primo messaggio nel forum. Ho visto che ci sono notizie di quasi tutti i partecipanti, dopo il ritorno a casa... ma di Ruggiero niente! Chi ha saputo qualcosa?
Mauro Galli |
 |
|
Oca canadese DOC |
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 22:24:21
|
per il dottor de santis pietro,non preoccuparti scopriremo assieme chi ti ha attaccato la pin-up scandalosa,sara' sicuramente ghigliottinato.ciao a domani
giuseppe |
 |
|
Discussione  |
|