Autore |
Discussione  |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 23:57:16
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
DONATO SEI UN MITOOOO!!!!   
HornyMan
Lo sarei diventato se antonio avesse accettato. Pazienza, nessuno è perfetto.
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 mag 2008 : 02:36:50
|
Ciao Biccari sono quasi le 3 di notte ho appena finito di caricare una Lambretta in più per TE fatti venire a prendere da Donato che ti aspetto ad Assisi Non puoi mancare
Vola bas |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mag 2008 : 08:49:44
|
Antonio...ti prego...fatti venire a prendere da Donato...! ci vediamo ad Assisi...!!!
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mag 2008 : 09:02:56
|
Antonio, ti ho mandato una mail . Se non hai voglia di leggerla non importa,ma ascolta almeno quello che ti scrive Luca. 
Py |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 mag 2008 : 18:39:12
|
Purtroppo Antonio ha scelto di non partecipare... l'ho chiamato stamattina, ormai aveva scelto altra destinazione... peccato Antonio manchi solo tu, e tu sai quanto... stiamo aspettando Claudio che pare abbia avuto un problema con il lavoro, pazienza aspetteremo. Grande sorpresa, ad Assisi ho incontrato inaspettatamente Il ns. Presidente Del Giudice ed i miei amici inglesi Giulio & Denise. Purtroppo non sappiamo che cosa aveva organizzato Claudio per stasera e fino ad ora non se ne vede l'ombra...
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2008 : 19:07:50
|
Francesco, e' arrivato mio figlio??
Py |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mag 2008 : 19:32:27
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Purtroppo Antonio ha scelto di non partecipare... l'ho chiamato stamattina, ormai aveva scelto altra destinazione... peccato Antonio manchi solo tu, e tu sai quanto... stiamo aspettando Claudio che pare abbia avuto un problema con il lavoro, pazienza aspetteremo. Grande sorpresa, ad Assisi ho incontrato inaspettatamente Il ns. Presidente Del Giudice ed i miei amici inglesi Giulio & Denise. Purtroppo non sappiamo che cosa aveva organizzato Claudio per stasera e fino ad ora non se ne vede l'ombra...
HornyMan
Ciao Horny questa mattina credo che dalle poche parole che ci siamo scambiati hai capito il perche di come mi sono comportato.A 55 anni non permetto a nessuno di prendermi in giro mi hanno sempre insegnato che una parola data è come una firma su un contratto ma si vede che al giorno d oggi questo è optional con un paio di elementi che saranno li con te ho tirato giu i ponti......per la sorpresa chrdo che non se ne faccia piu nulla visto che ero partecipe pure io e poi vito come è andata ne valeva la pena????!!!!!!! adesso una cortesia spero che non si torni piu su questo argomento anche perche non è giusto rovinare un trend aperto da Luca con altri fini credo che non se lo meriti
chi è ricco di Amici è povero di guai |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2008 : 19:52:46
|
Antò cè Mauro che è ubriaco fradicio, in tanti anni che lo conosco non l'ho mai visto così, COSA TI SEI PERSO!!!!!!   PAOLO DESCRIVIMI SOMMARIAMENTE LE SEMBIANZE DI TUO FIGLIO CHE DIRAMO UN COMUNICATO   
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2008 : 20:28:47
|
Antonio, condivido in tutto e per tutto quanto dici e condivido il fatto che è meglio chiudere qui il discorso.
Francesco, Andrea l'ho appena sentito al telefono. Comunque è alto è bello come il papà(IO)ed è con un TV IIIs bianco e giallo, viaggia con la compagna Cri e con loro c'è un altro amico, Daniele , con un altra Tv IIIs bianco e giallo.
A parte questo, salutami tutti quei fro...ni in specialmente quell'ubriacone di Mauro. Un abbraccio a tutti in particolar modo a Claudio e a Donato.
Mi faccio una domanda: " ma niente niente sto diventando fro...o anche io??" Prima Donato con un sms mi ha proposto di venire su e di dormire con lui.... nella stessa stanza.... MA DAI.......????? Un pò va bene.... ma così è troppo! Ah....Ah...Ah...
Ciao e buon divertimento a TUTTIIIIIIII...!!!
Ps. iniziate a postare le foto.
Py |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 24 mag 2008 : 08:23:44
|
Ieri grande serata organizzata dal CLAN degli amici, con festa a sorpresa per la nostra amica ORI, con grande performance dei fratelli Galli ed il mitico VRDDDD
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 24 mag 2008 : 11:37:42
|
Si, ma il mitico non risponde ai sms.....
Py |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Oca canadese DOC |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2008 : 18:40:15
|
CHE SPETTACOLO
E' stata veramente una bellissima manifestazione.
Allegato: Innocenti Day 2008 013.jpg 127,66 KB
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2008 : 19:29:37
|
Ciao gente!! Con immenso piacere vedo che Cluadio ha di nuovo il PC. Ieri, alla fine di un tira e molla , con grande sacrificio(fisico) sono partito per raggiungere i miei amici ad Assisi
Allora..... intanto DEVO ringraziare Luca , che si è messo a disposizione di tutti, soprattutto del sottoscritto che all'ultimo momento si è presentato alla cena con moglie e figlia. Luca, sei una persona straordinaria; per ora grazie, poi..... Ringraziamenti anche Sergio S. che in 5 minuti ci ha trovato da dormire.
Bene ora.... vorrei continuare con i ringraziamenti: in primis Claudio ,Mauro e Donato  poi, Katia , Adessosono, Simo_83 (hai una carica fantastica), Fredoom, Piero De Santis (al quale faccio ancora tanti auguri perche sta diventando di nuovo papà), poi Balbo, Vola Bas,Gambadilegno, Krusty , Brunide , Sergiolamb, Turismoveloce(uno degli sponsor della manifestazione),Gianca 950(un altro sponsor), PV33, Vincenzo D.G.
Poi un GRANDISSIMO ringraziamento va a Cerare B. e Leonardo C. che ogni volta mi regalano dei grandi sorrisi e delle grandi emozioni. Ricontrarli a cavallo delle loro fedelissime Lambretta, nonostante la loro età, è bello; mi fa onore averli come amici e portabandiera del nostro Club.
Spero di non aver dimenticato nessuno. Ah, Hornyman! Beh... considerando che non ha la Lambretta ed è stato anche premiato ...... mah!!! Boh... non lo so!! NO, NON CONDIVIDO! Voglio dire... allora tutti i pirla che si iscrivono a un raduno e non hanno la Lambretta prendono un premio  ???
No, veramente non condivido.
Py |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2008 : 20:25:31
|
...non ha certo bisogno di presentazioni: Mauro Galli e il suo "bolide"... Allegato: asssi2.jpg 43,43 KB
 |
|
Scooterman MI-TA |
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2008 : 20:33:12
|
Montefalco: Piazza del Comune invasa da Lambrette... Allegato: montefalco2.jpg 104,61 KB
Montefalco: Piazza del Comune ore 10.30...dopo 38 Km dalla partenza...assalto al banco del vino... Allegato: Montefalco1.jpg 99,67 KB
Assisi: Piazza del Comune questa mattina ore 9.00... Allegato: assisi1.jpg 94,73 KB
 |
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2008 : 20:36:13
|
Siete già a casa INVIDIOSI... Ancora una volta colgo l'occasione per ringraziare l'amico Luca per aver voluto omaggiarmi di un ricordo, che per me assume un grande valore di grande e reciproca stima ed amicizia. E' stata davvero una magnifica manifestazione, quest'anno le presenze hanno superato di gran lunga quelle della scorsa edizione. Ho riabbracciato il gruppo siciliano di Partinico capeggiato dal mitico Totò
Allegato: Gli amici di Partinico.JPG 60,22 KB Venerdì, dopo innumerevoli soste tecniche...
Allegato: Zio Michele all'opera.JPG 62,73 KB siamo finalmente giunti al Camping alla 14,30 affamati come i famosi lupi di Assissi (ndr)... fortunatamente l'amico Giancarlo si era già sistemato, quindi in compagnia di Balboni il Nano e Papera siamo andati a fargli visita, non appena mi ha visto mi a gettato le braccia al collo e mi ha invitato a mangiare qualcosa con lui, io ho declinato l'invito ma sia lui che Mario Basile hanno talmente insistito che alla fine ho dovuto accettare!
Allegato: Arrivo al Camping.JPG 67,05 KB FINE 1^ PARTE
HornyMan |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2008 : 20:44:57
|
Assisi: Piazza del Comune alcune delle auto Innocenti presenti al raduno Allegato: assisi4.jpg 91,83 KB
le lambrette e sullo sfondo il Tempio di Minerva Allegato: assisi3.jpg 95,19 KB
4 dei 6 sidecar presenti alla manifestazione Allegato: assisi.jpg 94,56 KB
 |
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2008 : 22:24:14
|
MAGGIO, Il mese dell'Innocenti Day! MAGGIO il mese dei compleanni dei Lambrettisti doc!
Allegato: Compleanno della Ori.JPG 55,16 KB
Allegato: Compleanno Gambadilegno.JPG 56,29 KB Un oMaggio per la Ori, dopo il taglio della torta una farsa dal titolo "Strutto Lametta" offerta degli amici di merenda: Mauro, Claudio, Katia e Donato, Mitici!!!
Allegato: I nostri attori.JPG 49,42 KB
HornyMan |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2008 : 22:33:10
|
Un DOVEROSO ringraziamento per Mauro & Claudio, so che c'e il vostro zampino per il mio immeritato... premio! Grazie Ragazzi avete un cuore GRANDE!!!
Allegato: I Galli.JPG 51,99 KB P.S.: Maurooo Ti aspettiamo sul forum!!!
HornyMan |
 |
|
Discussione  |
|