Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2008 :  23:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

DONATO SEI UN MITOOOO!!!!

HornyMan

Lo sarei diventato se antonio avesse accettato.
Pazienza, nessuno è perfetto.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2008 :  02:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Biccari sono quasi le 3 di notte ho appena finito di caricare una Lambretta in più per TE
fatti venire a prendere da Donato che ti aspetto ad Assisi
Non puoi mancare

Vola bas

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2008 :  08:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio...ti prego...fatti venire a prendere da Donato...! ci vediamo ad Assisi...!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2008 :  09:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, ti ho mandato una mail.
Se non hai voglia di leggerla non importa,ma ascolta almeno quello che ti scrive Luca.

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2008 :  18:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo Antonio ha scelto di non partecipare... l'ho chiamato stamattina, ormai aveva scelto altra destinazione... peccato Antonio manchi solo tu, e tu sai quanto... stiamo aspettando Claudio che pare abbia avuto un problema con il lavoro, pazienza aspetteremo. Grande sorpresa, ad Assisi ho incontrato inaspettatamente Il ns. Presidente Del Giudice ed i miei amici inglesi Giulio & Denise. Purtroppo non sappiamo che cosa aveva organizzato Claudio per stasera e fino ad ora non se ne vede l'ombra...

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2008 :  19:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco, e' arrivato mio figlio??

Py

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2008 :  19:32:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Purtroppo Antonio ha scelto di non partecipare... l'ho chiamato stamattina, ormai aveva scelto altra destinazione... peccato Antonio manchi solo tu, e tu sai quanto... stiamo aspettando Claudio che pare abbia avuto un problema con il lavoro, pazienza aspetteremo. Grande sorpresa, ad Assisi ho incontrato inaspettatamente Il ns. Presidente Del Giudice ed i miei amici inglesi Giulio & Denise. Purtroppo non sappiamo che cosa aveva organizzato Claudio per stasera e fino ad ora non se ne vede l'ombra...

HornyMan

Ciao Horny questa mattina credo che dalle poche parole che ci siamo scambiati hai capito il perche di come mi sono comportato.A 55 anni non permetto a nessuno di prendermi in giro mi hanno sempre insegnato che una parola data è come una firma su un contratto ma si vede che al giorno d oggi questo è optional con un paio di elementi che saranno li con te ho tirato giu i ponti......per la sorpresa chrdo che non se ne faccia piu nulla visto che ero partecipe pure io e poi vito come è andata ne valeva la pena????!!!!!!! adesso una cortesia spero che non si torni piu su questo argomento anche perche non è giusto rovinare un trend aperto da Luca con altri fini credo che non se lo meriti

chi è ricco di Amici è povero di guai

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2008 :  19:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antò cè Mauro che è ubriaco fradicio, in tanti anni che lo conosco non l'ho mai visto così, COSA TI SEI PERSO!!!!!!
PAOLO DESCRIVIMI SOMMARIAMENTE LE SEMBIANZE DI TUO FIGLIO CHE DIRAMO UN COMUNICATO

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2008 :  20:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, condivido in tutto e per tutto quanto dici e condivido il fatto che è meglio chiudere qui il discorso.

Francesco, Andrea l'ho appena sentito al telefono.
Comunque è alto è bello come il papà(IO)ed è con un TV IIIs bianco e giallo, viaggia con la compagna Cri e con loro c'è un altro amico, Daniele , con un altra Tv IIIs bianco e giallo.

A parte questo, salutami tutti quei fro...ni in specialmente quell'ubriacone di Mauro.
Un abbraccio a tutti in particolar modo a Claudio e a Donato.

Mi faccio una domanda: " ma niente niente sto diventando fro...o anche io??"
Prima Donato con un sms mi ha proposto di venire su e di dormire con lui.... nella stessa stanza....
MA DAI.......?????
Un pò va bene.... ma così è troppo!
Ah....Ah...Ah...

Ciao e buon divertimento a TUTTIIIIIIII...!!!

Ps. iniziate a postare le foto.

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2008 :  08:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri grande serata organizzata dal CLAN degli amici, con festa a sorpresa per la nostra amica ORI, con grande performance dei fratelli Galli ed il mitico VRDDDD

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2008 :  11:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, ma il mitico non risponde ai sms.....

Py

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2008 :  18:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

PRIME FOTO:
Chi e' il ricchione, con tanto di torta, che compie gli anni?

Allegato: Innocenti Day 2008 029.jpg
182,94 KB

Grande Lambretta, per un grande raduno.

Allegato: Innocenti Day 2008 030.jpg
149,93 KB

Anche chi non c'entrava un c...., e' stato premiato.

Allegato: Innocenti Day 2008 040.jpg
178,96 KB

CIAO CLAUDIO

P.S. GRANDE PAOLO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2008 :  18:40:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHE SPETTACOLO

E' stata veramente una bellissima manifestazione.

Allegato: Innocenti Day 2008 013.jpg
127,66 KB

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2008 :  19:29:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gente!!
Con immenso piacere vedo che Cluadio ha di nuovo il PC.
Ieri, alla fine di un tira e molla , con grande sacrificio(fisico) sono partito per raggiungere i miei amici ad Assisi

Allora..... intanto DEVO ringraziare Luca , che si è messo a disposizione di tutti, soprattutto del sottoscritto che all'ultimo momento si è presentato alla cena con moglie e figlia.
Luca, sei una persona straordinaria; per ora grazie, poi.....
Ringraziamenti anche Sergio S. che in 5 minuti ci ha trovato da dormire.

Bene ora.... vorrei continuare con i ringraziamenti:
in primis Claudio ,Mauro e Donato poi, Katia , Adessosono, Simo_83 (hai una carica fantastica), Fredoom, Piero De Santis (al quale faccio ancora tanti auguri perche sta diventando di nuovo papà), poi Balbo, Vola Bas,Gambadilegno, Krusty , Brunide , Sergiolamb, Turismoveloce(uno degli sponsor della manifestazione),Gianca 950(un altro sponsor), PV33, Vincenzo D.G.

Poi un GRANDISSIMO ringraziamento va a Cerare B. e Leonardo C. che ogni volta mi regalano dei grandi sorrisi e delle grandi emozioni. Ricontrarli a cavallo delle loro fedelissime Lambretta, nonostante la loro età, è bello; mi fa onore averli come amici e portabandiera del nostro Club.

Spero di non aver dimenticato nessuno.
Ah, Hornyman!
Beh... considerando che non ha la Lambretta ed è stato anche premiato...... mah!!!
Boh... non lo so!!
NO, NON CONDIVIDO!
Voglio dire... allora tutti i pirla che si iscrivono a un raduno e non hanno la Lambretta prendono un premio???

No, veramente non condivido.

Py

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2008 :  20:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...non ha certo bisogno di presentazioni: Mauro Galli e il suo "bolide"...
Allegato: asssi2.jpg
43,43 KB

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2008 :  20:33:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montefalco: Piazza del Comune invasa da Lambrette...
Allegato: montefalco2.jpg
104,61 KB

Montefalco: Piazza del Comune ore 10.30...dopo 38 Km dalla partenza...assalto al banco del vino...
Allegato: Montefalco1.jpg
99,67 KB

Assisi: Piazza del Comune questa mattina ore 9.00...
Allegato: assisi1.jpg
94,73 KB

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2008 :  20:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete già a casa INVIDIOSI... Ancora una volta colgo l'occasione per ringraziare l'amico Luca per aver voluto omaggiarmi di un ricordo, che per me assume un grande valore di grande e reciproca stima ed amicizia. E' stata davvero una magnifica manifestazione, quest'anno le presenze hanno superato di gran lunga quelle della scorsa edizione. Ho riabbracciato il gruppo siciliano di Partinico capeggiato dal mitico Totò

Allegato: Gli amici di Partinico.JPG
60,22 KB
Venerdì, dopo innumerevoli soste tecniche...

Allegato: Zio Michele all'opera.JPG
62,73 KB
siamo finalmente giunti al Camping alla 14,30 affamati come i famosi lupi di Assissi (ndr)... fortunatamente l'amico Giancarlo si era già sistemato, quindi in compagnia di Balboni il Nano e Papera siamo andati a fargli visita, non appena mi ha visto mi a gettato le braccia al collo e mi ha invitato a mangiare qualcosa con lui, io ho declinato l'invito ma sia lui che Mario Basile hanno talmente insistito che alla fine ho dovuto accettare!

Allegato: Arrivo al Camping.JPG
67,05 KB
FINE 1^ PARTE

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2008 :  20:44:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assisi: Piazza del Comune
alcune delle auto Innocenti presenti al raduno
Allegato: assisi4.jpg
91,83 KB

le lambrette e sullo sfondo il Tempio di Minerva
Allegato: assisi3.jpg
95,19 KB

4 dei 6 sidecar presenti alla manifestazione
Allegato: assisi.jpg
94,56 KB

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2008 :  22:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAGGIO, Il mese dell'Innocenti Day!
MAGGIO il mese dei compleanni dei Lambrettisti doc!

Allegato: Compleanno della Ori.JPG
55,16 KB

Allegato: Compleanno Gambadilegno.JPG
56,29 KB

Un oMaggio per la Ori, dopo il taglio della torta una farsa dal titolo "Strutto Lametta" offerta degli amici di merenda: Mauro, Claudio, Katia e Donato, Mitici!!!

Allegato: I nostri attori.JPG
49,42 KB

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2008 :  22:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un DOVEROSO ringraziamento per Mauro & Claudio, so che c'e il vostro zampino per il mio immeritato... premio!
Grazie Ragazzi avete un cuore GRANDE!!!

Allegato: I Galli.JPG
51,99 KB
P.S.: Maurooo Ti aspettiamo sul forum!!!

HornyMan
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000