Autore |
Discussione  |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 12:51:22
|
Io si, parto venerdì mattina.
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 14:05:27
|
Ri-ciao a tutti ho appena ricevuto una tel. da Claudio il quale mi dice che ha il pc fuori uso per cui non puo' comunicare con noi(per me e troppa roba sexi che vede ecco il motivo del "blak-out" del pc)Poi mi dice di fare un "IN BOCCA AL LUPO PER PAOLO"NON SO IL PERCHE' MA MI ASSOCIO PURE IO io parto venerdi mattina in compagnia di Grappa e la banda bassotti ....se volete la mappatura dei BAR lungo il percorso chiedete pure è la prima cosa che si fa' prima di intraprendere un viaggio    
chi è ricco di Amici è povero di guai |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 14:45:10
|
noi partiamo venerdi mattina da cesena, e faremo la vecchia e 45 fino ad assisi...mi sa che ci vedremo lungo la strada...sperando ddi prendere poca acqua!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 15:53:34
|
Claudio mi ha chiamato stamattina, lui parte venerdì pomeriggio, noi si parte venerdi mattina all'alba, incrociando le dita e con una bella grattatina alle spalle, per l'ora di pranzo dovremmo arrivare a destinazione! Un grosso in bocca al lupo per Py. Ciao a tutti ci si vede ad Assisi
HornyMan |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 14:35:31
|
Carissimi amici...tra pochissimo ci rincontremo, finalmente, ad Assisi e se il tempo, come pare, ci assisterà ci aspettano due bellissime giornate...noi ci stiamo impegando per renderle tali...speriamo di riuscirci. Per tutti coloro che arriveranno nella giornata di venerdì sarà possibile ritirare il KIT del raduno c/o il Camping Internazionale a partire dalle ore 16.30 !!!!
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 17:18:55
|
Piccolo contrattempo. Parto all'ora di pranzo anzichè di prima mattina. Ci si vede al Camping nel pomeriggio.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 17:21:07
|
Ciao a tutti. Vi ringrazio e sono commosso!!!! Non so che altro aggiungere, sono poche le volte che non mi vengono le parole..... Sing.... sing....  
Ragazzi a tutti auguro un buon viaggio e buon divertimento?  
Antonio.... avrei tanto voluto darti una strapazzata (amichevole si intende) !!! sarà per la prossima volta. Riguardati !
Balbo, mi raccomando vai piano con quel ferrovecchio del Gianca che poi Ori si inc....a!

Py |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 17:22:23
|
Donato.... sei sempre il solito!
Py |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 17:50:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao a tutti. Vi ringrazio e sono commosso!!!! Non so che altro aggiungere, sono poche le volte che non mi vengono le parole..... Sing.... sing....  
Antonio.... avrei tanto voluto darti una strapazzata (amichevole si intende) !!! sarà per la prossima volta. Riguardati !
Balbo, mi raccomando vai piano con quel ferrovecchio del Gianca che poi Ori si inc....a!

Py
...ho sperato fino all'ultimo di rivederti...in quel di Assisi...ci mancherai...sopratutto domani sera !!!!...in bocca al lupo !!!!!
 |
|
Scooterman MI-TA |
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 17:51:30
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Piccolo contrattempo. Parto all'ora di pranzo anzichè di prima mattina. Ci si vede al Camping nel pomeriggio.
Ciao Donato
...incominci proprio bene...se continui così arrivi a raduno finito    
 |
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 19:21:00
|
Paolo, tutto ok? Tutto il vino che avevi comprato per portarlo ad Assisi che fai, te lo scoli da solo?    Già, adesso ricordo, tu sei astemio, quindi fai un bel pacchetto e lo spedisci entro domani sera così lo beviamo alla tua salute!!! Paolo alla prossima!!! Hobos le indicazioni per arrivare al campeggio ci sono? Ho mi devo perdere come al solito? Io il navigatore l'ho prestato, e quindi devo andare a naso... A presto
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 19:42:05
|
Ciao Francesco, diciamo bene! Grazie. Potrebbe andare meglio ma è già un risultato se sono qui a scrivere. Insomma, ne ho passate di peggio. Ma vi prego.... parliamo di altro che è meglio!pensiamo alle cose belle.
Il vino, in effetti lo avevo prenotato direttamente alla cantina del Gotto d'Oro che ho a pochi km da casa. Martedì ho chiamato per annullare l'ordine. Non preoccuparti, alla prossima merenda ci sarà il vino, altro che!! Anzi... iniziamo e decidere dove e quando ci incontriamo. A settembre...???
Senti, allora per andare al campeggio prendi indicazione S.Maria degli Angeli, poi quando sei davanti alla chiesa imbocchi la strada per Assisi e al primo bivio che trovi giri verso sinistra. Ti trovi il campeggio a sinistra.
Py |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 20:35:11
|
Ho un funerale per domani alle 10:45. Um mio carissimo amico che se n'è andato ieri alle 18:00.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 21:01:14
|
ragazzi..domani mattina per le 10 si parte!!!!          |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 21:08:27
|

Py
Ciao Paolo felice nel sentirti poi mi spiegherai tutti sti "misteri" scherzo naturalmente, do una notizia dell' ultima ora IO domani come pure sabato e domenica non saro' al raduno essendo uscito da una sett.dall'ospedale ed essendo sotto cura ancora di antibiotici non posso venire in lambretta (cosa che mi sarebbe piaciuta molto) bene mi dirai ma ti hanno assicurato il viaggio in una spideranzi me l hanno "ordinato" (queso pomeriggio mi sento dire che nello spider saremmo stati sretti,"come ma non siamo in due"?NO!perche all' ultimo si è aggiunto un amico credo che non sia neppure un lambrettista ma questo non importa)pero' mi è stato assicurato che ad Assisi il posto ci sarebbe stato se "tizio" si fosse messo dietro ad un'altra lambretta.A questo punto non voglio correre rischi di rimanere "a piedi"oppure fare da passeggero stando seduto dietro a un lambrettista io non me la prendo piu di tanto con chi mi doveva portare ad Assisi ma con chi scrive certezze che c era un posto in macchina pazienza..............   Auguro a tutti un buon week-end e a Luca i migliori "IN BOCCA AL LUPO" PER IL RADUNO "
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 22:42:56
|
Una domanda...ma per la cena del venerdì sera come vi organizzate??? |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 22:51:09
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari

Py
Ciao Paolo felice nel sentirti poi mi spiegherai tutti sti "misteri" scherzo naturalmente, do una notizia dell' ultima ora IO domani come pure sabato e domenica non saro' al raduno essendo uscito da una sett.dall'ospedale ed essendo sotto cura ancora di antibiotici non posso venire in lambretta (cosa che mi sarebbe piaciuta molto) bene mi dirai ma ti hanno assicurato il viaggio in una spideranzi me l hanno "ordinato" (queso pomeriggio mi sento dire che nello spider saremmo stati sretti,"come ma non siamo in due"?NO!perche all' ultimo si è aggiunto un amico credo che non sia neppure un lambrettista ma questo non importa)pero' mi è stato assicurato che ad Assisi il posto ci sarebbe stato se "tizio" si fosse messo dietro ad un'altra lambretta.A questo punto non voglio correre rischi di rimanere "a piedi"oppure fare da passeggero stando seduto dietro a un lambrettista io non me la prendo piu di tanto con chi mi doveva portare ad Assisi ma con chi scrive certezze che c era un posto in macchina pazienza..............   Auguro a tutti un buon week-end e a Luca i migliori "IN BOCCA AL LUPO" PER IL RADUNO "
chi è ricco di Amici è povero di guai
ANTONIO, QUAL'E' IL PROBLEMA? PASSO IO A PRENDERTI. VIAGGIO DA SOLO CON UNA MULTIPLA E HO TUTTO IL POSTO CHE TI SERVE.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 22:55:44
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Ragazzi a tutti auguro un buon viaggio e buon divertimento?  LASCIA STARE DONATO IO LA MAGGIORE ETA' LO PASSATA DA UN PEZZO CHE SI RAVVEDANO GLI" ALTRI".......LA MACCHINA PER VENIRE L HO PURE IO NO SMS MODE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Antonio.... avrei tanto voluto darti una strapazzata (amichevole si intende) !!! sarà per la prossima volta. Riguardati !

Py
chi è ricco di Amici è povero di guai
ANTONIO, QUAL'E' IL PROBLEMA? PASSO IO A PRENDERTI. VIAGGIO DA SOLO CON UNA MULTIPLA E HO TUTTO IL POSTO CHE TI SERVE.
Ciao Donato
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 22:56:42
|
DONATO SEI UN MITOOOO!!!!   
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 23:34:05
|
CON LA MULTIPLA??? UUUUMMMmmmmm.......?!?!?!?!  
Py |
 |
|
Discussione  |
|