Autore |
Discussione  |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 22:00:06
|
OK horny ...vi volevo chiedere una cosa...siccome sono ancora fresco,vorrei mettere le foto della mia lambretta e vorrei dei consigli..come faccio a mettere ste foto???grazie a tutti.... |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 22:36:10
|
Simo guarda che anche horny non riesce a mettere le foto della sua lambretta .........prova a chiederglielo ancora    Caro Simo guarda che Claudio ad Assisi deve restare nei "ranghi"non puo' mica fare scappatelle .......(sorvegliato speciale)
chi è ricco di Amici è povero di guai |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 23:49:49
|
Ehi là che è tutta sta caciara .......... qua ci dilettiamo anche coi proverbi dialettali ma è come se fosse stato detto in italiano  ................. caro Py mi chiedi come sta quel contadino di mio marito e come va il raccolto...... nella vecchia terra rossa dell'Emilia ormai di rosso c'e rimasto solo la terra....... il raccolto dalle nostre parti va in questo modo: ....nun ciàvemo le zucchine.... nun ciàvemo i pomodori.... nun ciàvemo l'insalata ............................................................................................ .................................................................................................................................. ..................................................... ciàvemo solo.       Leggendo il Galli..... siete tutti degli EX invece noi Siamo Scusa Claudio ma questo Horny che lambrettista è   cos'ha un Lambrettino o una Lambrettina........... una Lambretta forse ................ o un Lambrettone ........... non è che ha un Lambro ....... magari con il volante ...... insomma noi ciàvemo .... ma lui che c'ha  
Vola bas |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 08:01:08
|
Quello che dice Biccari è vero! è da circa tre anni che sono iscritto al forum e non sono riuscito ancora ad inserire le foto della MIA Lambretta..., cara Vola bas, io ciavevo... un sacco di debiti, ma ciò anche un sacco di amici, l'unica cosa che non ciò e la Lambretta... ma quella x me non è un problema, me la presta Zio Michele   per il resto non mi lamento, ciò tutto quello che mi serve...  
HornyMan |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 08:07:53
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
OK horny ...vi volevo chiedere una cosa...siccome sono ancora fresco,vorrei mettere le foto della mia lambretta e vorrei dei consigli..come faccio a mettere ste foto???grazie a tutti....
Simo, per inserire le foto devi raggiungere un certo numero di messaggi (post), adesso non ricordo quanti, ma questa è la soluzione del problema! Ciao a presto
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 08:15:04
|
Parole... parole....parole...! Diceva una canzone cantata da Mina...? Cavolo, era Mina??? Comunque ora la canta...."HORNYMAN"
SIMONE.... ci sono delle signore e non è bello dire certe cose, cerca di essere più educato altrimenti ti mettiamo in punizione dietro la lavagna...!!!
Vola bas, beh almeno vi è rimasta la terra "rossa" . E' più che sufficiente. Ah...Ah...Ah...
Ragazzi domani non ci sono(magari non ve ne frega nulla) ci risentiamo giovedì prima dei saluti per la partenza.
Qui diluvia,nel resto d'Italia???
Py |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 08:17:35
|
Horny, ci vai bene anche senza Lambretta. Sei troppo simpatico.
Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 11:55:17
|
Chiedo Scusa a tutti....infatti ho sbagliato a dire quella frase in dialetto...  Horny si ho letto devo arrivare a minimo 20 post. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 11:59:31
|
Simo, fai parte del LCCalabria??
Py |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 12:00:53
|
PY, scusa se scrivo qui, ma ti dovevo ricordare di portarmi il notiziario ad assisi...
quindi...FATTO!
ciaoooo
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 12:02:17
|
Si si...LAMBRETTA CLUB CALABRIA!!!perchè??? |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 13:01:32
|
Se quello è il meteo, vi consiglio di venire a Roma.
Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 13:12:50
|
Ho controllato su www.meteo.it allora è tutto riferito alle ore 12:00 Venerdi: PIOGGIA Sabato: Variabile Domenica:Variabile Temperature Max. Ven.22 Sab.23 Dom.25 E' il più attendibile rispetto agli altri.... |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 14:10:06
|
Per Simo.... non ti preoccupare.... niente scuse, si sente anche di peggio..... guarda Biccari ..... per Krusty .... tranquillo, se Py si dimentica, ad Assisi saranno disponibili un centinaio di notiziari gratuiti...
Vola bas |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 17:11:54
|
grazie ma a me manca il n. 12 (quello con la blacklamb in copertina)...e non credo che quelli saranno disponibili (e pensare che in sardegna ce li tiravano dietro...e io non l'ho preso...mannaggia!!!)
grazie NO SMS MODE...
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 20:42:02
|
Krusty, non disperare appena ho recuperato il numero mancante ti faccio una spedizione.
Scusa non ricordo: vieni a Napoli??
Py |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 23:39:50
|
Krusty.... ecco il 12      ne ho una copia in più.... te lo porto ad Assisi
Vola bas |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 11:31:42
|
grazie vola bas, spero di poter ricambiare...altrimenti m sdebiterò con una birra!!!
per py..non purtoppo ho desistito a venire a napoli al nazionale, diciamo che la situaizone li è un pò calda e stare una settimana in condizioni poco piacevoli non è il massimo. sono sicuro che mi perderò un bellissimo raduno, ma la scelta di napoli proprio quest'anno è stata proprio sfortunata...peccato!
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 12:00:58
|
Ragazzi quando partite questo raduno tutti venerdì??? |